Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera informa in merito al richiamo del prodotto "Italiamo Pesto alla Genovese, 190 g"

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera richiama attualmente il prodotto "Italiamo Pesto alla Genovese, 190 g" del produttore italiano F.lli Polli spa con termine minimo di conservazione 03/2024 e numeri di lotto MUC172 e MUC988. Non è possibile escludere che il prodotto sia contaminato con ossido di etilene. L'ossido di etilene è un agente biocida non autorizzato in Svizzera e viene classificato come dannoso per la salute. Pertanto è necessario che i clienti si attengano rigorosamente al richiamo e non consumino il prodotto.

Il prodotto interessato, "Italiamo Pesto alla Genovese, 190 g" con termine minimo di conservazione 03/2024 e numeri di lotto MUC172 e MUC988, è stato venduto da Lidl Svizzera. Nel completo rispetto della tutela dei consumatori, Lidl Svizzera ha reagito immediatamente ritirando dal commercio il prodotto interessato. Il prodotto può essere restituito in tutte le filiali Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

Il richiamo intessa esclusivamente il prodotto "Italiamo Pesto alla Genovese, 190 g" del produttore F.lli Polli spa con termine minimo di conservazione 03/2024 e numeri di lotto MUC172 e MUC988. Altri prodotti venduti da Lidl Svizzera, in particolare altri prodotti del marchio "Italiamo", non sono oggetto di questo richiamo.

Lidl Svizzera e il produttore F.lli Polli spa si scusano con tutti gli interessati per il disagio.

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz