Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Il cult delle sneaker: azione di ringraziamento per tutti i fan delle sneaker Lidl
Il cult delle sneaker fa risparmiare: azione speciale con 20% di sconto dal 19 al 21 luglio

Il cult delle sneaker: azione di ringraziamento per tutti i fan delle sneaker Lidl / Il cult delle sneaker fa risparmiare: azione speciale con 20% di sconto dal 19 al 21 luglio
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Dopo le due apprezzatissime azioni delle sneaker Lidl, l'impresa di commercio al dettaglio Lidl Svizzera ringrazia i fan con un'azione speciale. Chi dal 19 al 21 luglio andrà a fare la spesa in una filiale Lidl in Svizzera indossando le sue sneaker Lidl otterrà uno sconto del 20% sull'intera spesa. Inoltre, in esclusiva per quest'azione, dal 12 luglio saranno disponibili in filiale le sneaker Lidl in quantità limitata.

Nelle due campagne di vendita finora svolte, le coloratissime sneaker sono andate praticamente esaurite già il primo giorno, e in alcuni casi addirittura durante le prime ore. Davanti a tante filiali Lidl si sono formate delle file di clienti. Dopo la seconda campagna di successo, ad aprile 2021, i clienti già chiedevano informazioni sulla prossima azione. Lidl Svizzera risponde adesso.

Sconto del 20% e 3x3'333 franchi

Lidl Svizzera vuole ringraziare i fan delle sneaker per il grande interesse dimostrato. Chi dal 19 al 21 luglio andrà a fare la spesa in una delle filiali Lidl indossando le sneaker Lidl otterrà uno sconto del 20%* sull'intera spesa.

Per chi ancora non le ha, è in arrivo una bella notizia: a partire dal 12 luglio saranno di nuovo disponibili in tutte le 151 filiali Lidl. Anche le ciabatte Lidl e le calze Lidl saranno di nuovo disponibili a partire dal 12 luglio, per breve tempo e in quantità limitata.

Inoltre, Lidl Svizzera propone un concorso sulla pagina Facebook e Instagram con in palio tre premi in denaro, da 3'333 franchi ciascuno. Anche questo concorso premia i veri fan di Lidl che posteranno una foto del loro outfit firmato Lidl.

La storia delle sneaker

Nate in origine come pesce d'aprile, le ormai celebri sneaker Lidl sono state prodotte nell'autunno 2019 e proposte in un'edizione rigorosamente limitata di 400 esemplari autentici nelle filiali Lidl in Germania. A luglio 2020 sono state messe in vendita in Svizzera. La richiesta è stata altissima: nella maggior parte delle filiali Lidl in Svizzera sono andate esaurite il primo giorno di vendita, con code davanti a diverse filiali. In seguito al grande successo di queste scarpe, diventate ormai di tendenza, Lidl Svizzera ha messo all'asta quelle dello spot originale. L'offerta più alta è stata incredibile: 656 franchi, vale a dire 43 volte il prezzo di vendita. Lidl Svizzera ha arrotondato l'importo a 2'000 franchi, donando il ricavato alla Croce Rossa Svizzera.

Molto famoso è diventato anche lo spot, completamente ideato e prodotto dai collaboratori Lidl https://youtu.be/XgzJwsTCx6M.

Sono esclusi: alcolici, bevande alcoliche, alimenti per neonati, fuochi d'artificio, tabacchi, buoni, viaggi, carte regalo e carte prepagate, offerte di telefonia mobile, sacchi soggetti a tassa e prodotti dei distributori di bevande calde. Non cumulabile. Non convertibile in contanti.

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz