Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera sostiene le visite ai bambini in ospedale
"Settimana della felicità"

Lidl Svizzera sostiene le visite ai bambini in ospedale / "Settimana della felicità"
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

La Fondazione Theodora regala preziosi momenti di gioia ai bambini in ospedale. I cosiddetti "Dottor Sogni" fanno visita ai piccoli e li accompagnano durante un'operazione o regalano loro un sorriso durante una visita medica. Lidl Svizzera sostiene il progetto come sponsor.

Dal 1993, la Fondazione Theodora persegue l'obiettivo di portare gioia e sorrisi ai bambini negli ospedali e negli istituti specializzati. Riconosciuta come organizzazione senza scopo di lucro, oggi la fondazione organizza e finanzia le visite settimanali di 75 artisti professionisti a 34 ospedali e 27 istituzioni per bambini disabili in Svizzera. Ogni anno, gli artisti di Theodora portano gioia e sorrisi facendo visita a più di 100'000 bambini in tutta la Svizzera.

Lidl Svizzera sostiene questa lodevole iniziativa e diventa sponsor della "Settimana della felicità", in cui dal 20 al 27 marzo si invita a postare sul social media dei selfie sorridenti con l'hashtag #fondazionetheodora. Ogni selfie pubblicato permetterà a un Dottor Sogni di far visita a un bambino in ospedale. I Dottor Sogni sono artisti professionisti incaricati e formati dalla Fondazione Theodora secondo rigorose linee guida per il lavoro in ospedali e istituti specializzati. Le visite si svolgono, ovviamente, nel rispetto delle disposizioni sul coronavirus. Soprattutto in un momento in cui le visite in ospedale sono difficili, è fondamentale portare un sorriso ai bambini. Maggiori informazioni su www.theodora.org/glueck.

Lidl Svizzera si impegna in tanti altri settori per la società e l'ambiente. Ulteriori informazioni sull'impegno di Lidl in Svizzera sono disponibili al seguente link: https://gesagt-getan.lidl.ch/it.

Contatto:

Contatti - Lidl Svizzera:
Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch