Se si va agli ottavi, a Lidl Svizzera c'è uno sconto del 20%

Anche Lidl tifa per la nazionale svizzera nell'ultima partita del girone. Se la Svizzera questa sera si qualificherà per gli ottavi di finale, i clienti che il 28 giugno 2018 andranno in una filiale Lidl con un articolo da fan per la Svizzera approfitteranno di uno sconto del 20 per cento sull'intera spesa.

Anche Lidl Svizzera, in qualità di azienda dalla forte presenza sul territorio, fa il tifo per la nazionale. Se i rossocrociati ce la faranno ad andare agli ottavi di finale nei Mondiali in Russia di quest'anno, Lidl Svizzera festeggerà l'evento con una promozione che prevede uno sconto del 20 per cento giovedì 28 giugno 2018.

Di questa promozione potranno approfittare tutti i clienti che andranno in una filiale Lidl il 28 giugno con un articolo da fan per la Svizzera (sciarpa, bandiera, maglietta, ecc.).

Sono esclusi dalla promozione alcolici, fuochi d'artificio, tabacchi, buoni, viaggi, carte regalo e sacchi per rifiuti soggetti a tassa. Lo sconto non è cumulabile.

In quest'ottica, Lidl Svizzera augura alla nazionale il miglior risultato!

Forza Svizzera!

Contatto Lidl Svizzera: