Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Il produttore austriaco Estyria Naturprodukte GmbH informa di aver avviato un richiamo del prodotto «Golden Sun Bio Organic Amaranth, 500g».

Ruprecht/Raab (ots)

Il produttore austriaco Estyria Naturprodukte GmbH richiama, in via precauzionale, il prodotto «Golden Sun Bio Organic Amaranth, 500g» indipendentemente dalla data di scadenza. Nell'ambito di un controllo interno, in un campione è stata rilevata la presenza di salmonella. La salmonella può provocare importanti malattie dell'apparato digerente (salmonellosi): poiché non è possibile escludere rischi per la salute, i clienti devono assolutamente attenersi al richiamo e non consumare il prodotto in questione.

Il prodotto «Golden Sun Bio Organic Amaranth, 500g» del fabbricante Estyria Naturprodukte GmbH è stato venduto presso Lidl Svizzera. Ai fini della tutela del consumatore, Lidl Svizzera ha reagito immediatamente alla segnalazione ritirando l'articolo in questione dalla vendita. L'articolo può essere riconsegnato in tutte le filiali Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

Solo il prodotto «Golden Sun Bio Organic Amaranth, 500g» del fabbricante Estyria Naturprodukte GmbH è interessato dal richiamo. Altri prodotti venduti da Lidl Svizzera, in particolare altri prodotti del produttore Estyria Naturprodukte GmbH, non sono oggetto di richiamo.

Il produttore Estyria Naturprodukte GmbH si scusa con tutti i clienti per eventuali disagi arrecati.

Contatto:

Lidl Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tél. : +41 (0)71 627 82 00
E-mail : media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz