Alle Storys
Folgen
Keine Story von SRG SSR mehr verpassen.

SRG SSR

Play Suisse: arriva la terza stagione di "Tschugger"

Play Suisse: arriva la terza stagione di "Tschugger"
  • Bild-Infos
  • Download

Berna (ots)

Pirmin e Bax, l'imbattibile duo della lotta alla criminalità è tornato: la terza stagione della commedia poliziesca "Tschugger", una coproduzione della SRF e di Shining Film, è disponibile a partire dalla serata di domenica 19 novembre su Play Suisse. Inoltre sulla piattaforma streaming della SSR si può scoprire la nuova commedia poliziesca "Il Becchino - Il film", insieme ad altri polizieschi e commedie con Mike Müller.

"Tschugger" e "Flics": una convivenza è possibile? In seguito alla fusione di due posti di polizia, i poliziotti del basso e dell'alto Vallese si ritrovano a condividere l'ufficio. Mentre Pirmin si gode le gioie dell'essere genitore, Bax cerca di rifarsi una vita al di fuori del Canton Vallese. Ma l'apparente pace nella vita dei due poliziotti è di breve durata: un testamento nascosto e due omicidi richiamano in pista i due agenti del caos. Riusciranno (ancora una volta) a salvare la Svizzera?

La terza stagione della commedia poliziesca della SRF "Tschugger" di Mats Frey e David Constantin è stata prodotta da Sophie Toth della zurighese Shining Film. Le sceneggiature sono frutto della Writer's Room diretta da David Constantin e Johannes Bachmann, che ha firmato anche la regia, e dalle autrici e dagli autori Jelena Vujovic, Fiona Schreier, Pascal Glatz, Christian Wehrlin e Arnold H. Bucher. Alla macchina da presa Rafael Kistler. Nei ruoli principali ritroviamo Dragan Vujic (sbirro Pirmin), Anna Rossinelli (poliziotta federale Annette) e David Constantin (sbirro Bax). In particolare in questa stagione compare per la prima volta il celebre duo comico noto soprattutto nella Svizzera francese come "Vincent et Vincent", composto da Vincent Kucholl (flic Jean-Pierre) e Vincent Veillon (flic Jean-Claude).

La commedia poliziesca "Tschugger" è disponibile a partire da domenica 19 novembre sera su Play Suisse, la piattaforma streaming della SSR. In svizzero tedesco, con sottotitoli in italiano, francese e tedesco. La diffusione televisiva della terza stagione, composta da cinque puntate, avrà inizio sempre domenica sera alle 20.05 su SRF 1 con un doppio episodio.

Mike Müller in "Il Becchino - Il film" e altri polizieschi e commedie

Ulteriori polizieschi e altre commedie sono disponibili nella collezione dedicata a Mike Müller "Mike Müller - Il re del cabaret svizzero". Il fiore all'occhiello è la nuova commedia poliziesca disponibile su Play Suisse "Il Becchino - Il film". Il becchino Luc Conrad (Mike Müller), ormai in pensione, è testimone di una morte per cause non naturali e si decide a risolvere il suo ultimo caso. Sono della partita anche il nuovo becchino Fabio Testi, il poliziotto cantonale Dörig, l'ex collega nel frattempo promossa a capo della polizia Annamaria Giovanoli e il medico legale Semmelweis. La collezione comprende dieci pietre miliari della carriera di Mike Müller:

  • "Mosca - Solo andata" di Micha Lewinsky (2019)
  • "Il Becchino" (serie) di Chris Niemeyer, Markus Welter, Markus Fischer, Christian von Castelberg, Katalin Gödrös, Tom Gerber e This Lüscher (2013)
  • "Dead Fucking Last" di Walter Feistle (2012)
  • "Il massacro delle Miss" di Michael Steiner (2012)
  • "Tell" di Mike Eschmann (2007)
  • "Il mio nome è Eugen" di Michael Steiner (2005)
  • "Pronti, partenza, Charlie!" di Mike Eschmann (2003)
  • "Strähl" di Manuel Flurin Hendry (2003)
  • "Emergenza all'Avana" di Sabine Boss (2002)

Per avere accesso alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi gratuitamente su playsuisse.ch e vedere così tutti i contenuti e le coproduzioni della SSR (film, serie, documentari, materiali di archivio) in tedesco, francese, italiano e romancio.

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Sibylle Tornay
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / tel. 058 136 21 21