PRESSEPORTAL Presseportal Logo
Alle Storys
Folgen
Keine Story von SRG SSR mehr verpassen.

23.12.2021 – 10:30

SRG SSR

Il Natale su Play Suisse

Il Natale su Play Suisse
  • Bild-Infos
  • Download

Berna (ots)

Durante le Feste mettiti comodo in poltrona davanti alla TV: Play Suisse, la piattaforma di streaming della SSR, ha preparato una selezione di contenuti adatta al periodo e alcune interessanti novità.

Tra le novità disponibili su Play Suisse per le Festività citiamo i film "Tell", "Bambini della strada", "Dreamland", "Biancaneve e i sette giocolieri" o il popolare classico in bianco e nero "Hinter den sieben Gleisen".

Al pubblico più giovane, la piattaforma streaming propone invece due novità - "La piccola strega" e "Un fantasma per amico" - e, tra molti altri, i sempre apprezzati "Una campana per Ursli", "Heidi", "Papa Moll", "Il mio nome è Eugen", "La mia vita da Zucchina" e "Molly Monster".

Ci sono interessanti proposte anche per chi preferisce passare Natale e Capodanno con buona musica: su Play Suisse sono disponibili da poco numerosi concerti - come quelli di Ibrahim Maalouf, Fatoumata Diawara, Sofiane Pamart, Hermanos Gutièrrez e Annie Taylor - e documentari - come "Quando mi prende una canzone (Mina)" e "Zum Abschied Mozart".

Per avere accesso alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi gratuitamente su playsuisse.ch e vedere così tutti i contenuti e le coproduzioni della SSR (film, serie, documentari, materiali di archivio) in tedesco, francese, italiano e romancio.

Play Suisse vi augura Buone Feste.

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Sibylle Tornay
medienstelle.srg@srgssr.ch / Tel. 058 136 21 21