Keine Story von SKODA / AMAG Import AG mehr verpassen.

SKODA / AMAG Import AG

Viaggiare in modalità elettrica in tutta semplicità grazie agli allettanti premi SKODA

Cham (ots)

• Fino al 31 agosto 2021, premi SKODA fino a 10'780.- su modelli SKODA ibridi plug-in selezionati
  • Modelli SKODA ibridi plug-in: autonomia impressionante, ecocompatibilità e semplice manutenzione
  • Esperienza di guida elettrizzante con accelerazioni dinamiche e piena potenza

Fino al 31 agosto 2021, SKODA offre allettanti premi iV e vantaggi di prezzo su diversi modelli SKODA ibridi plug-in di un valore complessivo massimo di 10'780.-. I modelli SKODA ibridi plug-in convincono grazie alla loro guida rilassata, senza emissioni nonché ecologica e, al contempo, alla loro impressionante autonomia e alla massima spaziosità.

Mobilità, economia e sostenibilità: tutte caratteristiche che, al giorno d'oggi, acquistano sempre maggior rilevanza. I versatili modelli SKODA ibridi plug-in soddisfano tutti questi criteri e molto altro ancora. In modalità completamente elettrica, infatti, non si viaggia solamente a emissioni zero, ma si approfitta anche di costi complessivi più bassi per il carburante e la ricarica. E tutto ciò abbinato a un indimenticabile divertimento al volante. Non c'è dunque da meravigliarsi che, in Svizzera, la percentuale di modelli ibridi plug-in sia aumentata considerevolmente e che alla fine di giugno 2021 rappresentasse già l'8,4% dell'intero mercato svizzero.

L'elettromobilità è entrata a far parte della quotidianità

I modelli SKODA ibridi plug-in uniscono il meglio di due mondi, ovvero elettromobilità e motore a combustione, e aumentano in questo modo le possibilità di scelta tra fare rifornimento e ricaricare. Attualmente i clienti SKODA approfittano di allettanti premi iV e di vantaggi di prezzo su modelli SKODA ibridi plug-in selezionati e possono, così, risparmiare fino a 10'780.-. In questo modo, il passaggio a un modello ibrido plug-in non è solamente più semplice ma anche più allettante in fatto di risparmio.

La SKODA OCTAVIA RS iV è disponibile, grazie a un vantaggio cliente di 9'970.-, già da 39'990.- (premio iV di 6'500.- cumulato con un vantaggio di prezzo di 3'470.-).

La SKODA OCTAVIA iV SportLine è disponibile già da 36'990.-. Per questo modello, i clienti approfittano di un premio iV di 6'500.- e un vantaggio di prezzo di 4'280.- che danno vita a un vantaggio di prezzo totale di 10'780.-.

Con un premio iV di 5'500.- e un vantaggio pacchetto di 2'420.-, si può approfittare anche con la SKODA SUPERB iV SportLine di un allettante vantaggio cliente totale di 7'920.-.

Esperienza di guida elettrizzante per tutti

La SUPERB iV è la prima SKODA con propulsione ibrida plug-in che viaggia su tratte fino a 56 km nel ciclo WLTP in modalità puramente elettrica a zero emissioni a livello locale, con bassi costi di esercizio. L'autonomia complessiva arriva fino a 850 km. Con questa elevata autonomia, la SKODA SUPERB iV SportLine garantisce una guida senza pensieri. Inoltre, la sua batteria può essere ricaricata comodamente durante la notte in una wallbox con una potenza di ricarica di 3,6 kW in 3 ore e 30 minuti.

In qualità di secondo modello SKODA dopo l'ammiraglia SUPERB iV, SKODA offre l'OCTAVIA con propulsione ibrida plug-in. Nella sportiva OCTAVIA RS iV è disponibile una potenza di sistema di 180 kW (245 CV) e una coppia massima di 400 Nm. La potenza dell'OCTAVIA iV SportLine ammonta a 150 kW (204 CV) e una coppia massima di 350 Nm. Sia sull'OCTAVIA RS iV che sull'OCTAVIA iV SportLine vengono combinati un motore a benzina TSI da 1.4 l e uno elettrico, rispettivamente da 85 kW nel primo modello e da 75 kW nel secondo. Entrambi i modelli dispongono di una batteria ad alta tensione agli ioni di litio con un valore energetico di 13 kWh, che consente di raggiungere fino a 60 km di autonomia puramente elettrica e a zero emissioni locali nel ciclo WLTP. Grazie al serbatoio di benzina da 40 l è inoltre possibile raggiungere un'ulteriore autonomia di più di 100 chilometri.

Non importa se per lunghi spostamenti lavorativi quotidiani o viaggi, per i modelli SKODA ibridi plug-in le distanze non sono un problema. Un'esperienza di guida elettrizzante con accelerazioni dinamiche e una piena potenza sono assicurate.

Ulteriori informazioni a tal proposito sono disponibili su www.skoda.ch o presso i partner SKODA regionali.

Contatto:

Ulteriori informazioni: