PRESSEPORTAL Presseportal Logo
Alle Storys
Folgen
Keine Story von Vetropack Holding AG mehr verpassen.

19.08.2021 – 18:40

Vetropack Holding AG

Vetropack: Il Consiglio d'amministrazione nomina Michela Argirò come nuovo Chief Supply Chain Officer a livello di Gruppo e ha proposto la nomina di Diane Nicklas per la prossima Assemblea generale

Vetropack: Il Consiglio d'amministrazione nomina Michela Argirò come nuovo Chief Supply Chain Officer a livello di Gruppo e ha proposto la nomina di Diane Nicklas per la prossima Assemblea generale
  • Bild-Infos
  • Download

Bülach (ots)

Il Consiglio d'amministrazione di Vetropack Holding Ltd ha nominato Michela Argirò come nuovo Chief Supply Chain Officer a livello di Gruppo a partire dall'11 ottobre 2021. È inoltre stata eletta membro della Direzione del Gruppo.

La Corporate Supply Chain Management è una nuova posizione all'interno del Gruppo Vetropack. "Siamo molto contenti, quindi, di essere riusciti a trasmettere a Michela Argirò l'entusiasmo per questo incarico. Competente ed esperta, integrerà perfettamente la Direzione del nostro Gruppo", dichiara Johann Reiter, CEO del Gruppo Vetropack.

Michela Argirò, 52 anni, vanta una grande esperienza nello sviluppo e nella gestione della Supply Chain e delle organizzazioni di servizi a livello regionale. In qualità di Senior Director Strategic Supply Chain EMEAI presso la Sherwin Williams Corporation a Bubikon, Svizzera, era responsabile, tra l'altro, della pianificazione strategica dei settori business, logistica e distribuzione, nonché della gestione delle scorte. Inoltre ha implementato progetti di trasformazione globale e ottimizzato i processi di approvvigionamento, così come le scorte di magazzino dei prodotti finiti. Per la ditta C.R. Bard di Oberrieden, è stata responsabile del Customer Service in Svizzera, Germania, Polonia e nella Repubblica Ceca. Ha dato vita inoltre al canale e-commerce.

L'energica manager è poliglotta e, dopo una formazione come impiegata di commercio, ha completato un Master in Business Administration presso l'Università di Scienze Applicate della Svizzera orientale e ha studiato Business Administration and Leadership alla Dow Academy della Dow Chemical Company a Midland (USA).

Elezione nel Consiglio d'amministrazione

Il Consiglio d'amministrazione ha inoltre deciso di proporre la nomina nel Consiglio d'amministrazione della Dr.ssa Ing. Diane Nicklas in occasione della prossima Assemblea generale del 20 aprile 2022. Diane Nicklas ha studiato metallurgia e ingegneria dei materiali alla Rheinischen-Westfälischen Technischen Hochschule di Aquisgrana e lavora da oltre 20 anni nell'industria vetraria, più recentemente nel settore della fornitura come Global Commercial Director presso SEFPRO, Saint-Gobain.

Contatto:

Elisabeth Boner
Head of Corporate Communications
Vetropack Holding Ltd
Tel. +41 44 863 33 05
E-mail: elisabeth.boner@vetropack.com
www.vetropack.com