Ai media
Invito alla 127a Assemblea dei Delegati a Locarno

Zurigo (ots)

Quest'anno la tradizionale Assemblea dei Delegati di GastroSuisse si svolge nella regione più soleggiata della Svizzera, il Canton Ticino. All'evento, costituito da un'Assemblea dei Delegati divisa in due parti con serata di gala, sono attesi circa 600 delegati, partner e ospiti. Siamo molto lieti che il primo cittadino della Svizzera con la sua visita a Locarno renda un omaggio particolare alla ristorazione: Dominique de Buman, Presidente del Consiglio nazionale e Presidente della Federazione svizzera del turismo sarà l'oratore ospite durante la seconda parte dell'evento.

I media sono cordialmente invitati, martedì 8 maggio 2018 a partecipare alla seconda parte dell'evento:

Ore 14.30 - 16: Assemblea dei Delegati, parte 2
Palazzo del Cinema, Via Dottor Giovanni Varesi 1, 6600 Locarno
Ingresso A «Piazzetta Remo Rossi», 2° piano

Oltre alle attività statutarie sono in programma le elezioni generali per il rinnovo del Consiglio. I delegati presenti porranno con il loro voto basi importanti per il futuro.

Sarebbe per noi un piacere darvi personalmente il benvenuto a Locarno. Vi ringraziamo sin d'ora per l'interesse, invitandovi a spedirci la vostra iscrizione entro venerdì 4 maggio 2018 a: communication@gastrosuisse.ch

Contatto:

GastroSuisse, Marketing e Comunicazione, tel. 044 377 53 53