Alle Storys
Folgen
Keine Story von Swiss Engineering STV mehr verpassen.

Swiss Engineering STV

Accordo di cooperazione fra Swiss Engineering STV e l'Associazione svizzera dei quadri ASQ

Zurigo (ots)

Swiss Engineering STV e l'ASQ hanno siglato un accordo di cooperazione pluriennale. La collaborazione è stata intensificata a vantaggio dei soci di entrambe le associazioni. In occasione della festa per il 125° anniversario dell'Associazione svizzera dei quadri ASQ, svoltasi a Berna il 16 giugno 2018, i vertici delle associazioni Swiss Engineering e ASQ hanno sottoscritto il nuovo accordo di cooperazione, il quale approfondisce e rafforza l'attuale collaborazione. Grazie alla rinnovata cooperazione, in futuro i soci dell'ASQ e di Swiss Engineering beneficeranno di una notevole riduzione sulla quota associativa per entrambe le associazioni. Inoltre, i soci dell'ASQ e di Swiss Engineering godranno di condizioni di favore per eventi e pubblicazioni delle organizzazioni partner.

Stefan Arquint, segretario generale di Swiss Engineering, è lieto del nuovo partenariato: «Grazie a questo accordo possiamo offrire ai soci di Swiss Engineering un notevole valore aggiunto. L'ASQ completa al meglio l'offerta per i nostri soci, soprattutto quelli che hanno una posizione nei quadri.» Gli fa eco Jürg Eggenberger, Direttore dell'ASQ: «La collaborazione fra l'ASQ e Swiss Engineering ci permette di accedere direttamente a un'importantissima categoria professionale, ossia quella degli ingegneri e degli architetti. Siamo molto soddisfatti di aver potuto approfondire la nostra attuale collaborazione.»

A proposito di Swiss Engineering

Dal 1905, l'associazione professionale Swiss Engineering difende con successo gli interessi degli ingegneri e degli architetti. L'associazione è coinvolta in progetti, reti e processi politici. Fornisce una forte voce alle richieste degli ingegneri e degli architetti e promuove la comprensione della tecnologia nella società. Swiss Engineering è una rete di circa 13.000 membri e vi sostiene nella vostra carriera professionale. È l'associazione dei professionisti attivi. Swiss Engineering

A proposito dell'ASQ

L'Associazione svizzera dei quadri ASQ rappresenta gli interessi economici, politici e sociali dei quadri in Svizzera. Si presenta come centro di competenza per dirigenti di tutti i settori economici. Per i membri propone numerose prestazioni interessanti nei settori formazione, servizio carriera, assistenza giuridica, servizi finanziari e di assicurazioni.

Contatto:

Barbara Horak Lämmler, Swiss Engineering STV, Responsabile Marketing
e comunicazione, barbara.horak@swissengineering.ch, +41 44 268 37 49
| Jeannette Häsler Daffré, Associazione svizzera dei quadri ASQ,
Membro della direzione e Capo della comunicazione, j.haesler@sko.ch,
+41 43 300 50 56

Weitere Storys: Swiss Engineering STV
Weitere Storys: Swiss Engineering STV