Alle Storys
Folgen
Keine Story von Carl F. Bucherer mehr verpassen.

Carl F. Bucherer

Comunicato stampa: Carl F. Bucherer dà voce alle donne fonte d’ispirazione

Comunicato stampa: Carl F. Bucherer dà voce alle donne fonte d’ispirazione
  • Bild-Infos
  • Download

Il nuovo podcast di Carl F. Bucherer, SHE IS SPEAKING, crea una piattaforma con interviste a donne di questo tempo che discutono, tra i vari temi, la loro motivazione interna ed esterna, le loro fonti d’energia e le persone da cui traggono ispirazione.

Carl F. Bucherer dà voce alle donne fonte d’ispirazione

Sin dalla sua fondazione 133 anni fa, Carl F. Bucherer è stata plasmata da donne che sono state per l’azienda fonte d’ispirazione. E ora, con il nuovo podcast SHE IS SPEAKING (Lei parla), il marchio svizzero di orologi di lusso sta creando una piattaforma con interviste a donne di questo tempo che discutono, tra i vari temi, la loro motivazione interna ed esterna, le loro fonti d’energia e le persone da cui traggono ispirazione.

Ogni episodio del podcast SHE IS SPEAKING (Lei parla), della durata di 20 minuti, sarà moderato dalla famosa giornalista ed editor Sophie Furley, una delle autrici più apprezzate nel settore orologiero. Il suo ampio ventaglio di interessi la rendono un’intervistatrice attenta e divertente, che sarà in grado di mettere le ospiti a proprio agio.

L’ospite inaugurale di Sophie Furley nel primo episodio sarà Carole Hübscher, presidente e CEO di Caran d’Ache, il marchio svizzero famoso in tutto il mondo per i suoi strumenti di scrittura e disegno di elevata qualità. Carole Hübscher fa parte della quarta generazione di famiglie leader che gestiscono l’azienda e le sue opinioni in merito all’essere una donna a capo di una società svizzera famosa a livello mondiale si prospettano molto interessanti.

https://www.carl-f-bucherer.com/ja/cfb-podcast-she-is-speaking

Carl F. Bucherer è orgogliosa della serie di podcast SHE IS SPEAKING (Lei parla). Il CEO Sascha Moeri dichiara: «Sin dall’inizio le donne sono state una parte importante della storia del nostro marchio. Abbiamo spesso parlato di Wilhelmina Bucherer-Heeb, nuora del fondatore, il cui ruolo è stato fondamentale per trasformare Carl F. Bucherer in un marchio internazionale. Oggi la nostra famiglia di ambasciatrici comprende l’eccellente attrice cinese Li Bingbing, la stella dello sci alpino Wendy Holdener e la giocatrice di calcio professionista Ramona Bachmann, oltre a molte altre calciatrici di talento della squadra nazionale svizzera. Inoltre, di recente abbiamo unito le forze con WOMEN IN BUSINESS, la più influente associazione svizzera dedicata alle donne in affari. Vogliamo però creare una piattaforma che sia d’ispirazione per altre donne e, con SHE IS SPEAKING (Lei parla), lo faremo in modo brillante. Siamo davvero entusiasti di iniziare quest’avventura con Carole Hübscher e di continuare con molte altre donne che ci hanno ispirato e continuano a ispirarci da Carl F. Bucherer».

Il testo e le immagini possono essere scaricati gratuitamente qui: http://media.pr.keystone-sda.ch/Carl+F+Bucherer/ShesSpeaking

Per ulteriori informazioni contattare:

Raphaela Bührer, Head of PR

Tel. +41 (0)41 369 73 58

E-mail: raphaela.buehrer@carl-f-bucherer.com

Informazioni su Carl F. Bucherer

Dal 1888 Carl F. Bucherer è sinonimo di eccellenza, forza innovativa e passione. Spinta dallo spirito pionieristico del suo fondatore e dal carattere cosmopolita della sua città di origine, Lucerna, l’azienda svizzera è cresciuta sino ad affermarsi come marchio di fama internazionale, con una presenza a livello mondiale. Questa manifattura indipendente di orologi è a conduzione familiare da tre generazioni ed è guidata oggi da Jörg G. Bucherer.

Gli esclusivi segnatempo di Carl F. Bucherer fondono un design unico alla massima precisione e funzionalità. Innovazioni tecniche come il rotore esterno, introdotto per la prima volta nella produzione in serie da Carl F. Bucherer, o il tourbillon periferico rendono questa manifattura pionieristica leader di mercato nel settore della tecnologia periferica.

Carl F. Bucherer – Made of Lucerne

Raphaela Bührer, Head of PR
Tel. +41 (0)41 369 73 58
E-mail:  raphaela.buehrer@carl-f-bucherer.com