Alle Storys
Folgen
Keine Story von AMAG Group AG mehr verpassen.

AMAG Group AG

AMAG lancia il commercio online delle vetture

Cham (ots)

I garage di AMAG fanno il loro ingresso nel commercio online con un nuovissimo sito web. Il portale di vendita dei marchi Volkswagen, Audi, SEAT, SKODA, Volkswagen Veicoli Commerciali e Bentley offre ai clienti una nuova esperienza di acquisto completa di consulenza online personalizzata, acquisto e permuta delle vetture, assicurazione e possibilità di finanziamento.

Nell'anno del 75° anniversario dell'azienda, i garage AMAG entrano in una nuova era delle vendite. La piattaforma online www.amag.ch è stata riformulata per offrire ai clienti una gamma completa di servizi d'acquisto e di assistenza. In quest'ottica, AMAG punta sulle tecnologie più avanzate e su una gestione quanto più agevole possibile per gli utenti. Partendo dall'analisi delle esigenze dei clienti, è stato elaborato uno strumento pratico con il quale gli utenti possono fare molto di più che acquistare un'automobile.

Tutto comodamente online, dalla consulenza alla permuta

La piattaforma digitale di vendita dei marchi Volkswagen, Audi, SEAT, SKODA, Volkswagen Veicoli Commerciali e Bentley è allo stesso tempo anche lo showroom più grande della Svizzera. Sono più di 6500 le vetture disponibili che possono essere visionate online sin nel minimo dettaglio e, naturalmente, acquistate. In caso di domande, il cliente può richiedere in qualsiasi momento una consulenza tramite la funzione chat integrata. Inoltre, è possibile vendere o permutare la propria vecchia auto così come stipulare online un'assicurazione oppure concludere un contratto di leasing per un finanziamento. Su richiesta, l'automobile prenotata potrà essere consegnata direttamente a casa.

Prenotazione degli appuntamenti presso il garage di propria scelta

Con il nuovo sito web ora tutti i garage AMAG sono riuniti sotto un unico tetto e la ricerca delle informazioni in tutte le lingue nazionali e in inglese è velocissima. Un aspetto pratico del sito è la possibilità di accedervi comodamente via cellulare. A tal fine, l'intera piattaforma è stata progettata secondo il principio "mobile first". In questo modo, il cliente può accedere a tutti i servizi in qualsiasi momento e ovunque e, ad esempio, prenotare un cambio pneumatici o un servizio di assistenza nel garage AMAG più vicino.

Novità per il 75° anniversario di AMAG

Da 75 anni AMAG definisce la mobilità individuale in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Nel 1910, anno di nascita del fondatore di AMAG Walter Haefner, le auto immatricolate in Svizzera erano 2276. Oggi se ne contano circa 4,6 milioni. Da alcuni anni si sta vivendo una nuova ondata di cambiamento, spinta in particolare dagli sviluppi tecnologici nell'ambito dell'elettromobilità e della guida autonoma nonché da nuove offerte di mobilità e da aspetti di carattere ambientale. AMAG ha così ridefinito la propria visione con il chiaro obiettivo di crescere per diventare il fornitore leader di una mobilità individuale e sostenibile. Anche la nuova offerta online, che si allinea in maniera agile ed efficace alle mutate esigenze dei cliente, rappresenta uno dei tanti passi in direzione "futuro".

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.amag.ch

Contatto:

AMAG Group SA
Dino Graf
Responsabile Group Communication
Telefono +41 44 269 53 00
presse@amag.ch

AMAG Group SA
Roswitha Brunner
Resp. Group PR & CSR
Telefono +41 44 269 53 04
presse@amag.ch

Weitere Storys: AMAG Group AG
Weitere Storys: AMAG Group AG