Alle Storys
Folgen
Keine Story von Manor AG mehr verpassen.

Manor AG

Pronti per il Locarno Film Festival - con il Pardo d'onore Manor, la Boutique del Festival by Manor e il piacere del cinema in un ambiente unico /

Pronti per il Locarno Film Festival - con il Pardo d'onore Manor, la Boutique del Festival by Manor e il piacere del cinema in un ambiente unico /
  • Bild-Infos
  • Download

Basilea (ots)

Locarno celebra il cinema, da oggi fino al 12 agosto 2023 compreso. Il Locarno Film Festival ha un posto fisso nel calendario culturale nazionale e internazionale. Questo vale anche per Manor, con i grandi magazzini Manor nel cuore del Festival in Piazza Grande, l'assegnazione del Pardo d'onore Manor a personalità cinematografiche di spicco o la Locarno Boutique by Manor. Auguriamo a tutti gli appassionati di cinema tanto divertimento!

Con il suo programma per il grande pubblico e per i cineasti, e con luoghi come l'esclusiva Piazza Grande, il Locarno Film Festival offre un luogo unico per scoprire il meglio della produzione cinematografica nazionale e internazionale. Manor è orgogliosa di presentare anche quest'anno il Pardo d'onore Manor. Quest'anno il premio va al regista e artista americano Harmony Korine, che riceverà il riconoscimento venerdì 11 agosto in Piazza Grande. Isuoi due film Gummo (1997) e Spring Breakers (2012) saranno proiettati durante Locarno76.

Nella Locarno Boutique by Manor, gli amanti del festival troveranno tutto ciò che desiderano: dagli esclusivi articoli ufficiali del Festival.

Per saperne di più: https://boutique.locarnofestival.ch/

I clienti in possesso della tessera Manor possono anchebeneficiare delle agevolazioni: ad esempio, la terrazza dei grandi magazzini Manor di Locarno diventerà un luogo di incontro culinario. Gli ospiti potranno gustare un aperitivo e una cena con una vista incomparabile direttamente su Piazza Grande. Incluso intrattenimento cinematografico e posti a sedere riservati.

Prenotazioni: https://manorevent.ch/de/locarno-film-festival-2023/

Manor vi augura tanto divertimento e momenti indimenticabili!

Comunicato stampa online

https://mynews.manor.ch/content/news/article/64ca4fda0d26cd46a8bf6a93

Informazioni su Manor

Con 59 grandi magazzini, 27 supermercati Manor Food e 23 ristoranti Manora, Manor è il più importante gruppo Svizzero di grandi magazzini. La società segue una strategia omnicanale (utilizzo e collegamento di negozi fisici, negozio online e servizi online e in negozio). Offre un mercato online su manor.ch per produttori selezionati e marchi partner. L'azienda è presente in tutte le regioni del Paese, impiega circa 7.900 collaboratori e forma oltre 200 apprendisti.

Manor vanta di un assortimento di oltre un milione di articoli provenienti da circa 2.800 fornitori di tutto il mondo. Tra questi, circa 700 sono produttori locali che, nell'ambito del programma "Local" di Manor, consegnano prodotti di stagione nei supermercati Manor Food. Manor è orgoglioso di garantire una gamma di oltre 5.000 prodotti locali, sostenendo così gli agricoltori e le aziende del territorio. Per la preparazione dei piatti dei ristoranti Manora, sono selezionati ingredienti freschi di altissima qualità e prodotti locali certificati provenienti da un raggio massimo di 30 chilometri.

www.manor.ch

Foto

Scaricare foto

Contatto per i media

Manor AG
Comunicazioni aziendali
media@manor.ch

Weitere Storys: Manor AG
Weitere Storys: Manor AG