Roland Armbruster, nuovo CEO di Manor

A partire dal 1° febbraio 2023 ci sarà un cambiamento ai vertici dell'azienda del più grande gruppo svizzero di grandi magazzini: Roland Armbruster sarà il nuovo CEO di Manor. Succede a Jérôme Gilg, che lascia l'azienda dopo una carriera ventennale di successo nel Gruppo Maus Frères. tra cui quattro anni come CEO di Manor.

Roland Armbruster è stato recentemente CEO del Gruppo Coin e vanta oltre 20 anni di profonda esperienza nel settore del commercio al dettaglio. In varie funzioni manageriali, tra cui CEO, COO, responsabile della strategia e responsabile dello sviluppo commerciale, la sua carriera professionale ha incluso i gruppi leader dei grandi magazzini KaDeWe, Karstadt, De Bijenkorf e Breuninger.

Il nuovo CEO di Manor, Roland Armbruster, avrà il compito di rafforzare ulteriormente la differenziazione e l'attrattiva di Manor in Svizzera. Oltre allo sviluppo della gamma di prodotti, tra le sue priorità ci saranno anche l'espansione della digitalizzazione e la semplificazione dei processi e dei metodi di lavoro. Con l'obiettivo di creare maggiore agilità e migliorare ulteriormente il servizio per i clienti.

Thierry Guibert, CEO del Gruppo Maus Frères, ha dichiarato: "Roland Armbruster apporterà le sue conoscenze del settore e la sua esperienza internazionale per guidare ulteriormente il dinamismo e la trasformazione di Manor, un'azienda che ha più di 100 anni e che occupa un posto molto speciale nel nostro Gruppo e nel panorama della distribuzione svizzera."

;> ;> Scarichi il comunicato stampa online ;< ;<

Informazioni su Manor

Il Gruppo Manor comprende 59 grandi magazzini Manor, 27 supermercati Manor Food e 23 ristoranti Manora. Manor persegue una strategia omnichannel (utilizzando e collegando negozi fisici, negozi online e servizi omnichannel) e gestisce anche un mercato online per produttori selezionati e partner di marca su manor.ch. L'azienda è rappresentata in tutte le parti del Paese, impiega circa 7900 persone e forma oltre 200 apprendisti.

In totale, Manor dispone di oltre un milione di articoli provenienti da circa 2800 fornitori di tutto il mondo. Di questi, circa 700 sono produttori locali che forniscono prodotti stagionali ai supermercati Manor Food nell'ambito del programma Manor "Local". Manor è orgoglioso di offrire una gamma di oltre 5.000 prodotti locali, sostenendo così gli agricoltori e le imprese locali e promuovendo la coltivazione locale. Per la preparazione dei piatti dei ristoranti Manora vengono utilizzati anche ingredienti freschi di altissima qualità e prodotti locali certificati provenienti da un raggio massimo di 30 chilometri.

Le immagini sono disponibili qui.

Contatti media