Keine Story von Rivella AG mehr verpassen.

«eau&moi» - il nuovo sorprendente sistema di bevande Rivella

Il produttore svizzero di bevande Rivella intraprende ancora una volta nuove strade lanciando sul mercato con il marchio «eau&moi» un sistema di bevande innovativo che punta ad aiutare le consumatrici e i consumatori a bere una quantità adeguata di acqua in modo naturale, leggero e gustoso. Il sistema eau&moi è stato sviluppato da cin cin, la piattaforma per le innovazioni Rivella.

Da un lato, il nuovo sistema consiste in una pregiata borraccia eau&moi dotata di un apposito filtro. Dall'altro lato, il fulcro del nuovo concept è rappresentato da bustine monodose contenenti puree di frutta, verdura, erbe aromatiche e spezie 100% naturali, che conferiscono all'acqua aggiunta una nota di gusto e colore rinfrescante e leggera. Per cominciare, saranno disponibili tre varianti: «Lampone - Mirtillo - Zenzero», «Ananas - Frutto della passione - Citronella» e «Pompelmo - Datteri - Pepe del Sichuan».

Bere soltanto acqua annoia

Per la creazione dei prodotti eau&moi si è partiti da un presupposto fondamentale: nella vita quotidiana molti consumatori desiderano spesso bere l'acqua, ma altrettanto spesso la trovano troppo noiosa e neutrale nel gusto. Secondo Erland Brügger, direttore di Rivella SA, la tendenza a scegliere bevande leggere e naturali è più attuale che mai: «Come azienda di bevande dall'approccio globale, con eau&moi intraprendiamo un percorso inedito e innovativo e offriamo una soluzione all'esigenza dei consumatori di tenersi attivi tutta la giornata assumendo una quantità sufficiente di liquidi. Un obiettivo che eau&moi riesce a raggiungere grazie a un ottimo mix di naturalezza, leggerezza e gusto raffinato».

Dopo URS e FOCUSWATER, Rivella mette a segno un altro colpo

Il concept di eau&moi è stato lanciato da cin cin, la piattaforma interna per le innovazioni Rivella, che, con lo sviluppo della bevanda aperitivo analcolica URS e l'acquisizione del marchio di acque vitaminizzate FOCUSWATER, ha già inserito con successo due nuovi marchi di bevande nel portfolio di Rivella SA. Per il nuovo sistema di bevande, gli sviluppatori dei prodotti Rivella (tra cui un ex grande chef) hanno collaborato con un'azienda partner del Seeland svizzero specializzata nella lavorazione di verdura, frutta ed erbe aromatiche fresche.

Anche per la commercializzazione di eau&moi si sperimenteranno nuove strade: si tratta infatti del primo prodotto Rivella che inizialmente sarà disponibile esclusivamente online sotto forma di abbonamento configurabile in modo personalizzato. Le consumatrici e i consumatori potranno così farsi consegnare le loro varianti preferite a domicilio, in ufficio o in un altro luogo a scelta.

Per ordini e ulteriori informazioni consultare il sito www.eau-et-moi.ch.

Le immagini per la stampa sono disponibili gratuitamente sul sito http://media.pr.keystone-sda.ch/Rivella.

www.eau-et-moi.ch
www.instagram.com/eau-et-moi