Keine Story von Rivella AG mehr verpassen.

Un raffinato accostamento di verdura e frutta - ecco a voi il nuovo succo fresco verde di Michel

Il produttore di succhi di frutta Michel, rinomato su tutto il territorio nazionale, amplia il proprio assortimento di succhi di frutta freschi con il nuovo «Michel Pure Taste Avocado-Spinaci-Mango», allineandosi all'attuale tendenza dei succhi verdi. Tali succhi vengono spremuti a freddo da frutta e verdura fresca e trattati con un delicato processo ad alta pressione per migliorarne la conservabilità. E il risultato è un gusto squisito, proprio come fatti in casa.

Dal settembre 2017, l'azienda produttrice di bevande Rivella produce e distribuisce anche succhi di frutta freschi da frigo sotto il marchio tradizionale Michel. Con il nuovo «Michel Pure Taste Avocado-Spinaci-Mango», il marchio Michel amplia il proprio assortimento di succhi di frutta freschi nel banco frigo sia a livello di gusto che di colore. «I succhi verdi e gli smoothie stanno vivendo un vero boom soprattutto presso i consumatori attenti a uno stile di vita sano», così spiega Matthias Weishaupt, Direttore Marketing di Michel, le motivazioni che hanno spinto al lancio del nuovo prodotto. Ma ciò che più stupisce è il fatto che l'avocado, frutto di grido per eccellenza, fosse finora scarsamente disponibile sul fronte dei succhi di frutta. E chi si aspetta un gusto tendente alla verdura per «Michel Pure Taste Avocado-Spinaci-Mango» resterà sorpreso: il mango e la banana spremuti a freddo conferiscono a questo succo verde una nota intensamente fruttata, in grado di conquistare anche i neofiti dei succhi green.

Il segreto del gusto sta nel trattamento

Come per tutti i succhi freschi dell'assortimento Michel Pure Taste, anche per la produzione del nuovo succo verde la frutta e la verdura fresche fornite giornalmente vengono pelate, spremute a freddo, imbottigliate e rese conservabili mediante un delicato processo di trattamento ad alta pressione. Rispetto al metodo di pastorizzazione a caldo ampiamente diffuso a livello internazionale, grazie al cosiddetto processo HPP le vitamine, le sostanze nutritive e gli aromi gustativi vengono preservati in modo ottimale.

«Michel Pure Taste Avocado-Spinaci-Mango» andrà ad affiancare da fine marzo 2018 le tre varianti di gusto già disponibili «Arancia», «Frutto della passione-Banana-Arancia» e «Fragola-Arancia-Barbabietola». I succhi freschi saranno in vendita nel reparto fresco in bottiglia in PET da 2.5 dl, tra cui negli shop delle stazioni di servizio di Coop Pronto, da Manor e presso alcune panetterie e tea-room selezionate. E, in esclusiva per i ristoranti e gli hotel, sarà inoltre disponibile la versione di «Michel Pure Taste Arancia» e «Michel Pure Taste Fragola-Arancia» in bottiglia grande da 1 litro.

Per ulteriori informazioni su Michel Pure Taste e sul delicato processo di trattamento ad alta pressione HPP consultare il sito www.michel.swiss.

Immagini gratuite per la stampa all'indirizzo www.pprmediarelations.ch/image/rivella

Persona di contatto presso Rivella:

Monika Christener, Responsabile Comunicazione aziendale,
Telefono 062 785 41 11, cellulare 079 602 08 27