Migros richiama a nome di «Trek» la bicicletta «Diamant 247» con la cinghia de «Continental»

Zurigo (ots)

Il fornitore «Trek» ha informato Migros che la cinghia della bicicletta in questione, in vendita nelle filiali «SportXX» e «Bike World», potrebbe strapparsi durante la corsa. Questo potrebbe a sua volta causare la perdita del controllo della bicicletta con conseguente incidente.

Il richiamo concerne il seguente articolo:

Nome: Trek Diamant 247 (bicicletta da donna e da uomo) Colore: nero Numero di articolo: 4901.794 e 4901.793 Prezzo di vendita: fr. 1249.-

Se la bicicletta in questione monta una cinghia «Continental», la cinghia potrebbe strapparsi durante la corsa. Ne potrebbe conseguire la perdita del controllo della bicicletta e un incidente.

Migros invita tutte le clienti e tutti i clienti in possesso della summenzionata bicicletta Trek a controllare la cinghia. Se la cinghia è di marca «Gates», è possibile continuare a utilizzare la bicicletta senza problemi. Se invece la cinghia reca la marca «Continental», occorre ritornare la bicicletta in una filiale «SportXX» o «Bike World». La cinghia verrà sostituita gratuitamente. La clientela può rivolgersi a una filiale «SportXX» o «Bike World» anche in caso di dubbio.

Qui sono disponibili le foto per controllare la marca della cinghia:

Per ulteriori informazioni, chiamare la hotline di servizio del fabbricante Trek al numero +41 (0)44 824 85 00.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: http://media.migros.ch/images/2019/Trek_Diamant247.jpg

Ulteriori informazioni per i clienti:

M-Infoline: tel. 0800 84 08 48

Ulteriori informazioni per i giornalisti:
Patrick Stöpper, portavoce FCM, tel. +41 58 570 38 27,
patrick.stoepper@mgb.ch