Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Jowa rileva Hug Bäckerei

Jowa rileva Hug Bäckerei
  • Bild-Infos
  • Download

Volketswil (ots)

Jowa AG rileva con effetto retroattivo al 1° gennaio 2017 la maggioranza di Hug Bäckerei AG, azienda del Gruppo Hug specializzata nella produzione semindustriale di pane e prodotti da forno freschi e surgelati. Hug Bäckerei continuerà a operare sul mercato in modo indipendente con il proprio nome. Rimarranno in essere tutti i 153 posti di lavoro.

Con effetto retroattivo al 1° gennaio 2017 Jowa aumenta la propria partecipazione a Hug Bäckerei. L'azienda all'insegna della tradizione della Svizzera centrale diventa una filiale di Jowa, entrando quindi a far parte dell'industria M. Jowa consolida così una collaborazione in corso già da diversi anni. Integrando con le sue piccole quantità di specialità regionali l'assortimento di Jowa, Hug Bäckerei va a potenziare il radicamento nella Svizzera centrale. Inoltre Hug Bäckerei copre in modo ottimale il fabbisogno di prodotti «Dalla regione».

Hug Bäckerei continuerà a operare sul mercato come impresa indipendente con il proprio nome. Rimarranno in essere tutti i 153 posti di lavoro. Si è deciso di mantenere il silenzio in merito all'entità della partecipazione.

Hug Bäckerei AG

Hug Bäckerei AG fa parte di Hug Gruppe AG, azienda nata nel 2015 dalla panetteria/pasticceria Hug. Il gruppo imprenditoriale, che vanta una tradizione di 140 anni, mantiene la partecipazione a Hug Bäckerei AG come azionista di minoranza. Hug Gruppe AG continuerà a operare nel commercio al dettaglio con prodotti da forno per ambienti altamente frequentati (Hug Retail AG) e nella gastronomia classica (Wirzhaus AG).

JOWA AG

In qualità di principale panetteria svizzera, Jowa AG convince ogni giorno i propri clienti dei settori commercio, C-Stores e food service con un ricco assortimento e servizi personalizzati. Jowa, con sede centrale a Volketswil, gestisce undici panetterie regionali, un molino a grano duro, uno stabilimento di pasta e uno stabilimento per prodotti senza glutine e circa 100 panetterie interne in tutte le regioni della Svizzera. Con oltre 3000 diversi prodotti e un volume di produzione annuo di oltre 166'000 tonnellate, Jowa rientra tra le più importanti società svizzere di produzione di generi alimentari. Jowa dà lavoro a oltre 3'000 collaboratori e, con oltre 140 posti di apprendistato, è il principale soggetto formatore del settore svizzero della panificazione. Jowa fa parte dell'industria M e quindi del Gruppo Migros.

Contatto:

Heike Zimmermann, Responsabile Comunicazione aziendale JOWA AG
Tel.: +41 (0)44 947 97 16; cellulare: +41 (0)78 819 41 28;
heike.zimmermann@jowa.ch, www.jowa.ch

Andreas Tobler, Hug Bäckerei AG, CEO, +41 (0)41 259 00 10;
andreas.tobler@baeckerei-hug.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 08.06.2017 – 11:14

    Da Cumulus a Digitec: da subito tre novità con M-Budget Mobile

    Zurigo (ots) - I clienti M-Budget beneficiano di condizioni ancora più vantaggiose: Cumulus, il programma bonus della Migros, consente ora di raccogliere punti anche ai clienti M-Budget. Non solo! Da oggi gli abbonamenti M-Budget Mobile possono essere acquistati anche presso Digitec. Inoltre, grazie a SmartBudget i clienti con abbonamenti Mini One e Maxi One di M-Budget Mobile hanno adesso la possibilità di pagare il ...

  • 01.06.2017 – 11:00

    MigrosMania: effetti sorprendenti grazie alle esperienze di realtà virtuale

    Zürich (ots) - La nuova promozione, incentrata sulla costruzione della propria filiale Migros, prevede una novità esclusiva: la realtà virtuale (RV) con la quale sarà possibile immergersi in una filiale Migros simulata con tutti i suoi prodotti e per fare ad esempio anche la spesa virtualmente. Inoltre sarà possibile vedere numerosi video a 360°. Per vivere ...