Alle Storys
Folgen
Keine Story von Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS mehr verpassen.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Grandi emozioni ai "TCS Drive-In Movies"

Grandi emozioni ai "TCS Drive-In Movies"
  • Bild-Infos
  • Download

Bern (ots)

I cinema drive-in sono il trend del momento, anche perché rimanendo nella propria auto si possono rispettare le regole del distanziamento. Per questo viene prorogato il programma "TCS Drive-In Movies" nel centro guida TCS Betzholz di Hinwil (ZH) e vengono organizzate proiezioni all'aperto anche al centro guida TCS di Emmen (LU). Infine diverse sezioni del TCS organizzano serate di cinema all'aperto.

Sei anni fa TCS Training & Events ha lanciato il cinema drive-in di Hinwil: l'esperimento iniziale si è trasformato in una tradizione apprezzata. La scorsa estate le diciotto proiezioni, comprendenti film d'azione, commedie e film d'amore, hanno registrato 4500 spettatori. Anche il programma di quest'anno promette tanta adrenalina, romanticismo e divertimento. La pandemia di coronavirus e le relative misure restrittive hanno fatto balzare in alto la richiesta di cinema drive-in: quale altro luogo è meglio della propria auto per gustarsi un bel film senza timore di contagio?

Musica, commedie e una nuova location per il 2020 Data l'attuale situazione, i responsabili di TCS Training & Events, in collaborazione con l'agenzia White Carpet, hanno deciso di soddisfare questa maggiore richiesta di intrattenimento e riservare quattro serate al centro Betzholz di Hinwil per commedie e concerti. "Poiché sarà un'estate insolita e molte agenzie di eventi hanno dovuto disdire diverse manifestazioni, abbiamo pensato di offrire agli artisti l'occasione di esibirsi sul palco di un drive-in e ai nostri visitatori un'alternativa alle serate di cinema all'aperto", spiega Roger Egolf, responsabile TCS Training & Events. "Siamo molto curiosi di vedere le reazioni del pubblico."

Quest'anno il TCS presenta un'altra novità: l'idea iniziale di una tournée dei TCS Drive-In Movies verrà concretizzata per la prima volta a settembre al centro guida TCS di Emmen. Per soddisfare la crescente domanda di cinema drive-in, TCS Training & Events ha così realizzato il progetto da tempo in cantiere di una seconda location.

Ulteriori informazioni sui cinema drive-in TCS di quest'estate

I TCS Drive-In Movies, concerti e commedie nel centro guida TCS Betzholz di Hinwil (ZH) si svolgono dal 25 luglio al 30 agosto 2020, mentre le proiezioni nel centro guida TCS di Emmen (LU) dall'8 al 20 settembre 2020. Tutte le informazioni sui programmi e ulteriori dettagli sui TCS Drive-In Movies di Training & Events a Emmen e Hinwil, nonché il programma dei concerti e delle commedie, sono consultabili sul sito www.driveinmovies.ch.

Anche le sezioni Vallese e Vaud del TCS organizzano cinema drive-in quest'estate.

La stagione del cinema all'aperto della sezione Vallese inizia a Conthey il 19 e 20 giugno 2020 alle ore 22.00: gli spettatori potranno assistere ad un film diverso in ognuna delle serate nel parcheggio della "Salle polyvalente". Sempre la sezione Vallese organizza un cinema drive-in anche a Martigny il 21 e 22 agosto 2020 alle ore 22.00. Infine sono previsti due film anche a Turtmann: il 25 e 26 settembre 2020 alle ore 21.00. Maggiori informazioni su https://www.tcs.ch/fr/le-tcs/sections/valais/events/drive-in.php.

La sezione del Canton Vaud del TCS e il cinema di Cossonay propongono "Ciné Drive in": tre serate di cinema all'aperto dal 13 al 15 agosto nel centro TCS di Cossonay. Apertura dell'area e offerta di ristorazione dalle ore 18.30, inizio proiezione alle ore 20.45. Ulteriori dettagli sul cinema drive-in del TCS a Cossonay sul sito https://www.tcs.ch/fr/le-tcs/sections/vaud/events/tcs-cine-drive.php.

Contatto:

Laurent Pignot, portavoce del TCS, 058 827 27 16, 076 553 82 39,
laurent.pignot@tcs.ch www.pressetcs.ch

Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
  • 10.06.2020 – 07:03

    Non diminuisce il numero di motociclisti feriti

    Bern (ots) - Tre incidenti di moto su quattro sono ancora caratterizzati da ferimenti. Per far fronte a questo rischio, il TCS fornisce consigli ai conducenti per preparare accuratamente il proprio motociclo, equipaggiarsi correttamente e adottare un buon comportamento sulla strada. Una moto o uno scooter in cattive condizioni, indumenti troppo leggeri e un modo di viaggiare scorretto aumentano il rischio d'incidente, con ...

  • 08.06.2020 – 07:06

    Voglia di evadere e di avventure: TCS Viaggi organizza le vostre vacanze estive

    Bern (ots) - Trascorrere l'estate fuori dalle frontiere del proprio cantone o della Svizzera: ecco il sogno della popolazione dopo i due mesi di confinamento dettati dal coronavirus. Per rispondere a questa necessità di cambiare aria, TCS Viaggi ha adattato la propria offerta per garantire ricordi indimenticabili in Svizzera e all'estero, pur rispettando le ...

  • 27.05.2020 – 16:15

    La stagione dei campeggi 2020 può finalmente iniziare

    Bern (ots) - Il 6 giugno prossimo, ossia 9 settimane più tardi del previsto, i 24 campeggi del TCS potranno aprire i battenti anche ai turisti. La domanda per vacanze in campeggio è molto forte. L'attuale livello delle prenotazioni per luglio e agosto supera nettamente quello dello scorso anno. I campeggi del TCS inaugurano dunque la nuova stagione oltre due mesi più tardi del previsto. Il periodo del "lockdown" è ...