Alle Storys
Folgen
Keine Story von Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS mehr verpassen.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

"Touring" ora ottenibile su iPad-App

Bern (ots)

"Touring", il giornale per i soci del maggiore club della mobilità della svizzera, è ora ottenibile gratuitamente in forma elettronica su iPad e iPad mini. L'App, scaricabile da tutti, oltre ai contenuti della versione stampata, offre foto, video e altri link.

"Touring" esce 20 volte l'anno ed è spedito gratuitamente ai soci. Riferisce in modo esaustivo su vari aspetti della mobilità, del traffico, del turismo e delle automobili. Con il potenziamento dell'offerta, la redazione reagisce, da subito, a un desiderio dei lettori, espresso nell'inchiesta del 2012: quello di leggere i contenuti anche in forma elettronica.

ePaper fruibile in offline

"Touring App" è scaricabile gratuitamente dal Newsstand di Apple. L'applicazione comprende una biblioteca, come pure un archivio con le tre edizioni: tedesco, francese e italiano. Tutte le edizioni possono essere scaricate e aperte, in modo semplice, e sono disponibili in ogni momento su iPad. Per il download è necessario un allacciamento Internet e i dati possono essere aperti e letti anche nel modulo offline.

Pratiche funzioni di lettura

Numerose funzioni semplificano la lettura di Touring su iPad. Al posto di girare le pagine, i singoli articoli possono essere richiamati direttamente attraverso il sommario o l'introduzione del numero della pagina. L'App offre anche la possibilità di visionare contenuti per mezzo di parole chiave o con un menu pull-down per un accesso più rapido.

Accessi supplementari con l'App

La versione elettronica di "Touring" ha tutti gli articoli e i contenuti della versione stampata, arricchiti da gallerie fotografiche, video e link per l'accesso a altre informazioni o siti web. L'App permette un accesso diretto all'offerta di www.touring.ch, con vari concorsi, indicazioni di manifestazioni e Touring-Shop.

Presso iTunes l'App si trova sotto il seguente Link: https://itunes.apple.com/ch/app/touring/id545950381?l=it&mt=8

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.
I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.

Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
  • 21.11.2012 – 10:57

    Test del TCS sulla resistenza delle batterie

    Bern (ots) - Le batterie installate nelle moderne automobili sono sovente chiamate in causa. Forniscono energia alle componenti elettroniche e, in veicoli con dispositivo Start Stop automatico, devono far fronte a ulteriori sollecitazioni. Oltre alle normali batterie in commercio, il TCS ha esaminato, per la prima volta, le batterie a tecnologia AGM e EFB. Dal test è risultato che le "batterie a liquido" raggiungono ...

  • 21.11.2012 – 08:58

    L'auto elettrica si allaccia alla carica rapida

    Bern (ots) - I membri dell'associazione, impegnata nel progetto EVite, posano oggi a Berna la prima pietra in vista della realizzazione di un'infrastruttura nazionale di ricarica rapida per veicoli elettrici. Il progetto EVite è finanziato dal settore privato sotto l'egida dell'associazione Swiss eMobility che promuove la mobilità elettrica. Si basa sul "Memorandum of Understanding", attraverso il quale imprese ...

  • 15.11.2012 – 09:26

    Seggiolini auto: dov'è il "vantaggio per le famiglie"?

    Bern (ots) - Il test del TCS sulla praticità è eloquente: non tutte le automobili sono in grado di accogliere più di due seggiolini per bambini. Così, alcune vetture mettono in difficoltà i genitori, per le cinture di sicurezza troppo corte o per i punti di ancoraggio Isofix accessibili con difficoltà. Il sistema di trattenuta per bambini dev'essere ...

    Ein Dokument