LIDL Schweiz

Lidl Svizzera si impegna per un'alimentazione sana

Weinfelden (ots) - In collaborazione con il Dipartimento federale dell'interno (DFI) Lidl Svizzera ha sottoscritto un "Memorandum of Understanding" e rafforza così il suo impegno per un'alimentazione sana e per derrate alimentari di alta qualità.

Lo zucchero conferisce sapore agli alimenti e, se preso in piccole quantità, è addirittura importante per il metabolismo. Nonostante ciò è opportuno assumerlo in modo responsabile. L'accordo con il DFI prevede in una prima fase di ridurre il contenuto di zucchero in yogurt e cereali da colazione. Con questo Lidl si prende una responsabilità e vuole consentire ai suoi consumatori una gamma di prodotti alimentari più sana.

Questo martedì il CEO di Lidl Svizzera, Georg Kröll, ha firmato il Memorandum sancendo così l'impegno di Lidl nell'ambito della qualità dei prodotti alimentari. Lidl Svizzera incontra il DFI, i produttori svizzeri di derrate alimentari e altri rappresentati del commercio al dettaglio e si fa garante della promozione di uno stile di vita sano.

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 14 8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch



Plus de communiques: LIDL Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: