Migros - Chico (0)07 – Il Bond dei coniglietti di cioccolato

Zurigo (ots) - Chico (0)07 – Il Bond dei coniglietti di
cioccolato Cioccolata Frey presenta per Pasqua (0)07, un tipo
fondente e vincente dal gusto leggermente amaroÂ… Buchs, 22 marzo
2007: Cosa rende così speciale il coniglio pasquale di cioccolata (0)
07? Il suo carattere forte e tenace. La sua forma bella e flessuosa.
Il suo gusto seducente e persistente. Chico(0)07, il nuovissimo
coniglio pasquale di cioccolata prodotto da Cioccolata Frey, non è
un James Bond in carne e ossa - ma ha la stoffa della star e dellÂ’
irresistibile seduttore. Non serve dunque una grande abilità
per prevedere che nessuno, né donna né uomo, saprà resistergli. Il
suo gusto è armonioso, raffinato, leggero e amaro. Al palato risulta
un po’ meno dolce rispetto ai „colleghi“ di delicata cioccolata
bianca o di densa cioccolata al latte. Attenzione, dunque: il suo
nome aggraziato „Chico“ potrebbe trarre in inganno… Lui è un
coniglio pasquale di cioccolata per intenditori, per estimatori e
per autentici aficionados della cioccolata. Cioccolata Frey ha già
consegnato „Bond“ a tutte le filiali Migros insieme agli altri
conigli pasquali di cioccolata. Sarà sicuramente un grandissimo
successo!

Le foto del coniglio pasquale Chico, la star di questÂ’anno, così come delle altre novità pasquali sono disponibili alla rubrica Media sul sito www.chocolatfrey.ch.

Ulteriori informazioni:

Cioccolata Frey SA Christoph Schmassmann, Responsabile Management Services, tel. 062 836 25 20, E-mail: christoph.schmassmann@chocolatfrey.ch

Informazioni supplementari per le redazioni:

Anche per la Pasqua 2007, Cioccolata Frey – l’indiscussa n. 1 della cioccolata sul mercato svizzero – si è fatta venire un bel po’ di idee nuove e deliziose. Oltre ai sessantadue conigli pasquali di cioccolata che Cioccolata Frey fornisce ai negozi, quest’anno pasticcieri e ingegneri alimentari hanno dato il meglio di sé con gustose praline e altre sorprese pasquali. Anche per Pasqua, infatti, il consumatore tipo svizzero sembra orientato verso „prodotti premium“ e prelibatezze a base di cioccolata fondente. Cioccolata Frey si aspetta dunque un andamento eccellente delle vendite per il nuovo coniglio pasquale di cioccolata fondente „Chico (0)07“.

Cioccolata, cioccolata e ancora cioccolata

Cioccolata Frey SA in cifre

• Cioccolata Frey è lÂ’indiscussa n. 1 della cioccolata sul mercato   svizzero. • Fondata nel 1887, Cioccolata Frey festeggia questÂ’anno il suo 120°   anniversario. • Nel 2006 ha generato una cifra dÂ’affari lorda pari a 400 milioni   di CHF. • Nel 2006 ha realizzato una quota di mercato del 38% in Svizzera   (fonte: associazione del ramo Chocosuisse). • I suoi 895 dipendenti vengono resi partecipi di questo successo. • Nel 2006 sono state vendute 43'500 tonnellate di cioccolata. • LÂ’offerta di Cioccolata Frey annovera più di 1'600 articoli   diversi (cioccolata, caramelle e gomme da masticare). • Di questi, più di 300 nuovi articoli sono stati lanciati nel   2006. • Cioccolata Frey fornisce le sue dolci leccornie "swiss made" al   100% in più di 40 paesi.

Cifre e fatti sulle specialità pasquali • LÂ’offerta 2007 comprende 62 conigli pasquali di cioccolata in   grandezze diverse. • Il più grande dei conigli pasquali di cioccolata pesa 1.4 kg. • Sono stati prodotti più di 6 milioni di conigli, pulcini e altri   animali pasquali di cioccolata. • Nei negozi si possono trovare più di 0.5 milioni di uova pralinate   e dolci pasquali di cioccolata, così come oltre 2.5 milioni di   ovetti pasquali al cioccolato. • Cioccolata Frey produce conigli pasquali di cioccolata da oltre   100 anni. • Le versioni senza zucchero dei conigli pasquali di cioccolata   pesano 280 g e 80 g. • Oggi come ieri, i conigli pasquali di cioccolata al latte sono   molto popolari in Svizzera tra gli estimatori del cosiddetto cibo   degli dei.