Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

BRF Holding AG

BRF Holding SA rileva Fruchthof SA

02.06.2016 – 09:00

Rothrist (ots)

La BRF Holding SA di Seon ha acquistato Fruchthof SA, basata a Rothrist e specializzata nella vendita di succhi di frutta sfusi. Il nuovo proprietario è Reto Burri, che con la sua REPA SA fornisce da anni sistemi di preparazione di caffè e latte al settore istituzionale.

Dal 1° luglio 2016, Fruchthof SA, appartenente al Gruppo Rivella e specializzata nella vendita di succhi di frutti e bibite fresche sfusi, verrà assorbita da BRF Holding. Il proprietario di BRF Holding SA è Reto Burri, che nel ruolo di proprietario di REPA SA è specializzato da molti anni nei sistemi di preparazione di caffè e latte nel settore istituzionale. Sia REPA SA che Fruchthof SA saranno portate avanti come aziende indipendenti sotto il tetto di BRF Holding SA a Seon. Attualmente, SA impiega sette collaboratori nella sua sede di Rothrist. Nessuno di loro perderà il posto di lavoro.

Dall'acquisto di Fruchthof SA, Reto Burri, proprietario di BRF Holding SA, si attende sinergie e un chiaro valore aggiunto per i clienti di REPA SA: "Con i nostri sistemi di preparazione di caffè e latte con il marchio Cafitesse serviamo lo stesso tipo di grandi clienti di Fruchthof SA: ospedali, case di riposo, hotel e mense. Ora saremo in grado di fornire loro anche soluzioni per la vendita sfusa di succhi di frutta di qualità e bibite rinfrescanti".

Erland Brügger, CEO del Gruppo Rivella, è sollevato per essere riuscito a trovare una buona soluzione per Fruchthof SA. "Sono convinto che Reto Burri sarà in grado di far progredire Fruchthof SA a lungo termine. Al contrario di quanto avviene per noi, l'ambito dei dispenser è il suo settore di attività primario."

Contatti per i media:

BRF Holding SA, Seon, Reto Burri, proprietario e CEO di REPA SA, Seon
Telefono 062 775 07 07, cellulare 079 228 07 07,
reto.burri@repa.ch

Rivella SA, Monika Christener, Comunicazione aziendale
Telefono 062 785 41 11, cellulare 079 602 08 27,
monika.christener@rivella.ch

Lieux dans ce communiqué