Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Porsche Schweiz AG

Porsche presenta l'avveniristico concept studio Mission R

06.09.2021 – 15:40

Stoccarda (ots)

All'apertura della IAA Mobility 2021 a Monaco di Baviera (dal 7 al 12 settembre) Porsche offre una visione spettacolare del futuro dell'automobile. Il concept studio Mission R combina le tecnologie più moderne e materiali sostenibili, come le plastiche rinforzate con fibre naturali, alla passione per le corse. La vettura da gara dalla linea accentuatamente piatta e a trazione interamente elettrica esibisce, oltre a un design innovativo, le linee caratteristiche delle vetture sportive di Stoccarda-Zuffenhausen. I due motori elettrici di nuova concezione nella Porsche Mission R sviluppano fino a 800 kW (1.088 CV) nella cosiddetta modalità "Qualifying". La capacità della batteria di circa 80 kWh e l'innovativo sistema di recupero energia consentono di svolgere gare sprint senza perdite di potenza.

Link alla cartella stampa digitale Porsche Mission R: https://porsche.link/mission-r-de

Ulteriori informazioni nonché materiali video e fotografici sono disponibili sul database per la stampa Porsche all'indirizzo presse.porsche.ch oppure nella Porsche Newsroom all'indirizzo newsroom.porsche.com.

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
Inga Konen
Phone: +41 (0)41 487-914-3
E-mail: inga.konen@porsche.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG