Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Porsche Schweiz AG

La nuova Cayenne ora disponibile come modello ibrido plug-in

02.05.2018 – 06:30

Stoccarda (ots)

Porsche espande ulteriormente la propria gamma di modelli ibridi: la nuova Cayenne E-Hybrid unisce una dinamica di marcia best-in-class alla massima efficienza. Un motore V6 da tre litri (250 kW/340 CV) e un motore elettrico (100 kW/136 CV) generano insieme una potenza di sistema di 340 kW (462 CV). Già poco sopra il regime minimo è disponibile la coppia massima di 700 Nm; la strategia di boost rispecchia quella della vettura supersportiva 918 Spyder. La trazione ibrida plug-in della Cayenne assicura un'accelerazione da zero a 100 km/h in 5,0 secondi e una velocità massima di 253 km/h. La nuova Cayenne E-Hybrid Sport Turismo viaggia a guida puramente elettrica con un'autonomia di 44 chilometri e una velocità massima di 135 km/h. Il consumo medio nel nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), a seconda del set di pneumatici impiegati, è pari a 3,4 - 3,2 l/100 km di carburante e 20,9 - 20,6 kWh/100 km di corrente. Contemporaneamente all'introduzione della Cayenne E-Hybrid, Porsche aumenta la propria offerta di sistemi di assistenza e comfort per l'intera gamma Cayenne con ulteriori opzioni come ad esempio il nuovo display head-up, sedili massaggianti e cerchi in lega leggera da 22 pollici.

La nuova Cayenne E-Hybrid è ordinabile da subito. Il lancio sul mercato in Svizzera partirà a fine maggio 2018. La Cayenne E-Hybrid ha un costo a partire da CHF 119.300 inclusi IVA e allestimento specifico del Paese. I clienti svizzeri si avvantaggiano dei contenuti del Porsche Swiss Package che comprende le seguenti opzioni di allestimento senza sovrapprezzo: sospensioni pneumatiche adattive con regolazione dell'assetto e Porsche Active Suspension Management (PASM), ParkAssistant anteriore e posteriore con telecamera posteriore, proiettori principali a LED con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS), servosterzo Plus, sedili anteriori riscaldabili, radio digitale e caricabatteria on board da 7,2 kW. Inoltre, i clienti svizzeri ricevono un prolungamento della garanzia (2 + 2).

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
Dott.ssa Christiane Lesmeister
Phone: +41 (0)41 487-91-16
E-mail: christiane.lesmeister@porsche.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG
Plus de actualités: Porsche Schweiz AG