Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

LIDL Schweiz

Lidl Schweiz con la nuova offensiva di prezzo

18.01.2013 – 10:05

Weinfelden (ots)

-

- Ulteriore riduzione di prezzo di Nescafé Gold

- Prodotti provenienti esclusivamente dalla Svizzera

- Migliore rapporto prezzo-qualità garantito

Lidl Schweiz riduce da 21 gennaio 2013 ancora una volta il prezzo per il Nescafé Gold. I prodotti delle marche Gold Deluxe, Gold Finesse e Gold Sérénade verranno venduti, a partire dalla prossima settimana, in tutte le filiali svizzere al prezzo di 11.49 CHF. I prodotti commercializzati provengono esclusivamente dalla Svizzera e non sono stati acquistati da importazioni parallele.

Lidl Schweiz si è posta l'obiettivo che tutti i prodotti offerti in modo permanente siano i più economici. La società sottolinea questo impegno con la sua nuova offensiva di prezzo. "Offriamo ai nostri clienti la migliore qualità svizzera al miglior rapporto prezzo-qualità. Lo mettiamo tutti i giorni alla prova." Reto Ruch, membro del consiglio esecutivo dell'ufficio acquisti di Lidl Schweiz.

Lidl Schweiz - spirito svizzero.

Informazioni relative alla Lidl Svizzera

Lidl Svizzera dispone di una ampia e crescente presenza sul mercato svizzero, grazie alle sue circa 90 filiali. L'espansione in Svizzera viene proseguita costantemente dal suo ingresso sul mercato nel 2009. A metà del 2012 le persone che lavoravano presso Lidl erano circa 2000 - e giornalmente se ne aggiungono altre.Lidl Svizzera propone una ricca offerta che comprende fino a 1800 articoli diversi nell'ambito del fabbisogno giornaliero. La qualità e la freschezza di numerosi prodotti svizzeri contraddistinguono l'offerta di Lidl.

Grazie alle strutture snelle e ai processi innovativi, i clienti possono approfittare di un rapporto qualità-prezzo allettante. La responsabilità sociale ed ecologica fa parte dei principi dell'attività commerciale di Lidl in Svizzera.

Contatto:

Cheryl Zwicker
Lidl Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41/71/627'82'00
E-Mail: media@lidl.ch
Web: www.lidl.ch
Facebook: www.facebook.com/lidlch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz