Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Allianz Suisse

Cambio ai vertici della divisione Distribuzione di Allianz Suisse (ALLEGATO)

18.03.2014 – 11:30

Wallisellen (ots)

   - Martin Jara, finora direttore della divisione Gestione di 
     mercato, assume la direzione della divisione Distribuzione
   - Patrick Eugster passa, ad interim, alla direzione della 
     divisione Gestione di mercato

Cambio ai vertici delle divisioni Distribuzione e Gestione di mercato per Allianz Suisse. Martin Jara, dal 2010 nel Comitato direttivo dell'azienda e finora a capo della divisione Gestione di mercato, passa alla guida della divisione Distribuzione succedendo a Jürg Wittwer che ha scelto di affrontare una nuova sfida professionale. Patrick Eugster, finora responsabile di Marketing strategico e sviluppo aziendale, assume ad interim la direzione della divisione Gestione di mercato.

Con la nomina di Martin Jara a nuovo direttore della Distribuzione Allianz Suisse punta alla continuità nella divisione. Martin Jara (41 anni), in Allianz Suisse dal 2008, è stato fino al 2010 a capo del Servizio broker, per poi entrare nel Comitato direttivo alla guida della divisione Gestione di mercato. Dopo aver lavorato per Winterthur Assicurazioni (2001-2005) e per la SUVA (2005-2008), ha conseguito il dottorato in Economia presso l'Università di San Gallo.

Con effetto immediato passa ad interim alla guida della divisione Gestione di mercato Patrick Eugster, finora responsabile di Marketing strategico e sviluppo aziendale. Eugster (37 anni) ha conseguito il dottorato in Economia presso l'Università di Zurigo e lavora in Allianz Suisse dal 2008.

Severin Moser, CEO di Allianz Suisse, ringrazia Jürg Wittwer per il lavoro di potenziamento svolto dall'ottobre 2010 alla guida della divisione Distribuzione e gli fa i migliori auguri per il suo futuro professionale. Afferma Moser: "Negli ultimi anni Allianz Suisse è riuscita ad orientare progressivamente il proprio comparto vendite alle nuove esigenze del mercato e dei clienti. Ora si tratta di consolidare quanto fatto e continuare ad andare avanti. A Martin Jara, nuovo direttore della divisione Distribuzione, e a Patrick Eugster, direttore ad interim della Gestione di mercato, non posso che fare i miei migliori auguri per le loro nuove mansioni".

Per altre informazioni media Allianz Suisse visitare il portale Internet: www.allianz.ch/news

Contatto:

Responsabile Comunicazione Allianz Suisse
Hans-Peter Nehmer
Telefono: 058 358 88 01
hanspeter.nehmer@allianz-suisse.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Allianz Suisse
Plus de actualités: Allianz Suisse