Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Allianz Suisse

ServiceRating 2014 - Allianz Suisse: "ottimo" il giudizio per il servizio clienti (Immagine/Allegato)

03.02.2014 – 10:30

Zurigo (ots)

- Al banco di prova: gestione dei servizi, prestazioni di servizio
  e consulenza ed efficacia del servizio in Allianz Suisse

- Allianz Suisse ottiene il voto "eccellente" per la gestione dei 
  servizi

- La qualità del servizio clienti è la chiave per una solida 
  crescita sul lungo periodo

È "ottimo" il giudizio assegnato dall'agenzia ServiceRating al servizio clienti di Allianz Suisse (quattro corone). Tre gli aspetti qualitativi esaminati: gestione dei servizi, prestazioni di servizio e consulenza ed efficacia del servizio.

Martin Jara, direttore della divisione Gestione di mercato e membro del Comitato direttivo di Allianz Suisse, è soddisfatto del risultato dello studio ServiceRating 2014: "Per una compagnia di assicurazioni un servizio clienti di prima qualità è un elemento indispensabile: è la chiave per una maggiore soddisfazione dei clienti e una crescita duratura. Investiamo molto nella formazione dei nostri dipendenti e nell'infrastruttura tecnica. Questo giudizio ci motiva a continuare il cammino intrapreso. A vantaggio dei nostri clienti."

Lo studio condotto da ServiceRating premia soprattutto la gestione dei servizi di Allianz Suisse. Oltre a una reperibilità esemplare, spicca anche l'approccio di consulenza globale, incentrato sulle esigenze dei clienti: un aspetto per il quale ServiceRating ci assegna il massimo dei voti ("eccellente").

Anche sotto il profilo delle prestazioni di servizio e consulenza ed dell'efficacia del servizio Allianz Suisse ottiene il giudizio "ottimo". Secondo quanto riscontrato da ServiceRating, i clienti sono soddisfatti del servizio di consulenza offerto da Allianz Suisse e ritengono elevata la competenza dei consulenti. Lo studio conferma anche la rapidità dell'assistenza per la riparazione dei danni e un'ottima reperibilità dei consulenti. Cortesia e competenza di questi ultimi sono altri due aspetti che contribuiscono all'ottimo risultato complessivo. Tutti fattori che, a giudizio dell'agenzia, rafforzano la fiducia dei clienti nell'azienda.

Per ulteriori comunicati stampa di Allianz Suisse si rimanda al sito: www.allianz.ch/news

Contatto:

Comunicazione Allianz Suisse
Hans-Peter Nehmer
Telefono: 058 358 88 01
E-mail: hanspeter.nehmer@allianz-suisse.ch

Harry H. Meier
Telefono: 058 358 84 14
E-mail: harry.meier@allianz-suisse.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Allianz Suisse
Plus de actualités: Allianz Suisse