Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

GastroSuisse

Il progetto «Nestwood» vince l'Hotel Innovations-Award

19.06.2018 – 14:00

Zurigo (ots)

L'Hotel Innovations-Award 2018 va alla Nestwood AG con sede a Sion. L'azienda si è candidata con l'innovativo progetto alberghiero «Nestwood», che intende realizzare il sogno d'infanzia di dormire sugli alberi. Con l'Award GastroSuisse e la Società svizzera di credito alberghiero (SCA) sono lieti di sostenere questo progetto.

"Il progetto alberghiero «Nestwood» è un esempio di innovazione nel settore alberghiero", così Daniel Borner, direttore di GastroSuisse, elogia il progetto pionieristico e spiega le ragioni del riconoscimento: "Con un'idea innovativa, un posizionamento chiaro e un'esperienza forte, questo progetto coniuga i fattori di successo attualmente più promettenti".

Con «Nestwood» la Nestwood AG, fondata nel 2015, intende creare un'offerta di ospitalità unica e di qualità, ovvero otto casette sugli alberi nel cuore del bosco, comprese possibilità di servizi benessere e seminari. La posizione particolare, che promette momenti straordinari, unitamente all'elevato comfort di un hotel a quattro stelle, fungono da caratteristica predominante, che risponde alla sempre crescente esigenza dei clienti di quiete, ritiro e vicinanza alla natura.

La giuria dell'Hotel Innovations-Award, costituita da esperti del settore, ha scelto «Nestwood» tra oltre trenta progetti presentati. Per l'Award sono stati selezionati anche l'Hotel Waldhaus di Bettmeralp (VS), la cooperazione alberghiera Frutigland (BE) e il centro di fondo Campra (TI). Ad accomunare tutti i progetti selezionati è il fatto che essi puntano su un coordinamento chiaro, sulla sostenibilità e sulla collaborazione.

Il vincitore dell'Hotel Innovations-Award riceve un coaching individuale per l'attuazione del progetto del valore complessivo di 15'000 CHF. Altri buoni progetti saranno supportati con un workshop di perfezionamento professionale.

L'obiettivo dell'Hotel Innovations-Award consiste nel promuovere gli investimenti in concetti alberghieri innovativi e nel consentire l'accesso a fondi terzi. I criteri di assegnazione del premio sono anche l'originalità del modello commerciale, il valore aggiunto per i clienti, il rafforzamento regionale della creazione di valore e l'economicità. L'Hotel Innovations-Award 2018 è stato conferito nell'ambito dell'Hotel Innovation Day presso il Best Western Hotel Spirgarten di Zurigo.

GastroSuisse è la Federazione dell'Albergheria e della Ristorazione svizzera. Circa 20'000 soci, di cui 2500 strutture ricettive, organizzati in 26 associazioni cantonali e quattro gruppi di lavoro, fanno parte della più grande federazione padronale del settore ricettivo.

Contatto:

GastroSuisse, Marketing e Comunicazione,
telefono 044 377 53 53, communication@gastrosuisse.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: GastroSuisse
Plus de actualités: GastroSuisse