Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

GastroSuisse

Il Consiglio annuncia la nomina seguente: Daniel Borner diventa il nuovo Direttore di GastroSuisse

21.12.2016 – 15:20

Zurigo (ots)

Il Consiglio di GastroSuisse ha designato Daniel Borner (52 anni) nuovo Direttore della più grande federazione padronale del settore alberghiero e della ristorazione svizzero. L'economista aziendale esperto vanta un'ampia esperienza nella condotta d'associazione ed inizierà la sua funzione presso GastroSuisse il 9 gennaio 2017.

Durante gli otto anni passati, il 52enne Turgoviese ha occupato con successo la veste di Direttore in seno all'associazione svizzera dei Mastri falegnami e fabbricanti di mobili. In questa funzione, tra l'altro, fu anche membro della commissione permanente della politica economica dell'usam ed anche del consiglio di fondazione della previdenza arti e mestieri Svizzera Proparis. Daniel Borner è economista aziendale, ha conseguito un Master approfondito nella gestione delle prestazioni di servizi.

Il Consiglio di GastroSuisse, sotto la guida esperta di Daniel Borner, intende ottimizzare l'organizzazione ed i processi della Federazione, preparandola alle future sfide. "Dopo i tempi agitati vissuti, Daniel Borner, per via della sua personalità e della sua carriera professionale, dispone di tutti i requisiti necessari per riportare un certo consolidamento a livello operativo," dichiara il Presidente di GastroSuisse, Casimir Platzer a nome del Consiglio. "Siamo lieti di affrontare assieme a Daniel Borner il futuro della Federazione." Daniel Borner entrerà in carica da GastroSuisse il 9 gennaio 2017.

GastroSuisse è la Federazione dell'Albergheria e della Ristorazione svizzera. Circa 20'000 soci (di cui circa 2500 alberghi), organizzati in 26 associazioni cantonali e quattro gruppi di lavoro, fanno parte della più grande associazione padronale del settore ricettivo.

Contatto:

GastroSuisse, Casimir Platzer, Presidente
Telefono 044 377 53 53, communication@gastrosuisse.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: GastroSuisse
Plus de actualités: GastroSuisse