Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

GastroSuisse

Comunicazione relativa a un cambio ai vertici di GastroSuisse
Remo Fehlmann lascia GastroSuisse

28.06.2016 – 14:30

Zurigo (ots)

L'associazione settoriale GastroSuisse rende oggi noto un cambio di personale in seno alla gestione. Dopo matura riflessione, il Direttore Remo Fehlmann ha deciso di intraprendere nuovamente un'attività e una responsabilità nel settore privato e di lasciare GastroSuisse.

La collaborazione tra GastroSuisse e Remo Fehlmann terminerà pertanto verso la fine del terzo trimestre 2016. Fino ad allora Remo Fehlmann, in accordo con il Consiglio della Federazione, assicurerà la prosecuzione dei progetti.

Il Presidente e i membri del Consiglio si rammaricano di questi sviluppi, ringraziano Remo Fehlmann per la motivata collaborazione e per i servizi prestati nel corso dell'ultimo anno e mezzo e gli augurano ogni bene per il futuro.

GastroSuisse è la più importante associazione padronale del settore alberghiero e della ristorazione con circa 20'000 soci (di cui circa 2500 alberghi) ed è organizzata in 26 associazioni cantonali e quattro gruppi specialistici.

Contatto:

Casimir Platzer, presidente GastroSuisse
Telefono 044 377 53 53, communication@gastrosuisse.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: GastroSuisse
Plus de actualités: GastroSuisse