Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

GastroSuisse

EMBARGO 18 SETTEMBRE 12h00: Conferimento del Premio "Hotel storico dell'anno 2014" (ALLEGATO)

02.09.2013 – 13:48

Zurigo (ots)

Invito per

Conferimento del Premio "Hotel/Ristorante storico dell'anno 2014" mercoledì, 18 settembre 2013, dalle 13:30 presso l'hotel Gasthof zum Hirschen, Oberstammheim.

Si prega di rispettare il divieto di pubblicazione dei vincitori fino alle ore 12:00 del 18 settembre 2013!

L'hotel Gasthof zum Hirschen a Oberstammheim (ZH) otterrà il premio "Hotel storico dell?anno 2014".

L'Hotel Paxmontana in Flüeli-Ranft (OW) riceverà il Premio Speciale 2014.

Il premio "Hotel/Ristorante storico dell'anno" viene conferito ogni anno alle aziende gastronomiche per il mantenimento e la cura del patrimonio architettonico storico. Promosso da ICOMOS Suisse, il gruppo nazionale del Consiglio Internazionale dei Monumenti, con la collaborazione di GastroSuisse, hotelleriesuisse e Svizzera Turismo. Una giuria composta di specialisti in monumenti, architettura,storia, albergheria e ristorazione seleziona i vincitori tra le candidature presentate.

Scoprire l'eredità culturale della Svizzera e non perdersi la premiazione dei vincitori. In allegato il programma dell'evento e le informazioni necessarie su come raggiungere l'hotel. Si prega di inviare l`iscrizione entro il 13 settembre 2013, utilizzando il modulo allegato.

Contatto:

ICOMOS Suisse
Gruppo di lavoro alberghi e ristoranti storici
Gerold Kunz, responsabile del gruppo di lavoro e presidente di giuria
c/o Cura dei monumenti storici Nidvaldo
Mürgstrasse 12
6370 Stans
E- Mail: jury.hotels@icomos.ch
www.icomos.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: GastroSuisse
Plus de actualités: GastroSuisse
  • 26.03.2013 – 11:06

    Cambio ai vertici: Bernhard Kuster lascia GastroSuisse

    Zurigo (ots) - Come comunicato oggi dall'associazione di categoria GastroSuisse, il direttore Dott. oec. publ. Bernhard Kuster lascia la Federazione. L'uscita è dovuta a un nuovo orientamento professionale. Bernhard Kuster ha assunto la carica di direttore il 1° febbraio 2011 ed è stato operativo presso GastroSuisse dal 2007. Il Consiglio di GastroSuisse ringrazia Bernhard Kuster per la collaborazione e per i servizi ...

  • 30.01.2013 – 11:19

    GastroSuisse sostiene la revisione della legge sull'IVA: Importante passo verso un tasso IVA equo

    Zurigo (ots) - Il progetto depositato oggi per la revisione della legge sull'IVA prevede un modello basato su due aliquote. Le prestazioni alberghiere e di ristorazione rientrerebbero nell'aliquota ridotta. GastroSuisse ne prende atto con grande soddisfazione. Le conseguenze strettamente correlate a tale progetto, ovvero la semplificazione dell'IVA e la fine della ...