Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

GastroSuisse

Cambio ai vertici: Bernhard Kuster lascia GastroSuisse

26.03.2013 – 11:06

Zurigo (ots)

Come comunicato oggi dall'associazione di categoria GastroSuisse, il direttore Dott. oec. publ. Bernhard Kuster lascia la Federazione. L'uscita è dovuta a un nuovo orientamento professionale. Bernhard Kuster ha assunto la carica di direttore il 1° febbraio 2011 ed è stato operativo presso GastroSuisse dal 2007.

Il Consiglio di GastroSuisse ringrazia Bernhard Kuster per la collaborazione e per i servizi prestati e gli augura il meglio per il suo futuro. Il Consiglio si occuperà immediatamente della nuova nomina della direzione operativa e nelle prossime settimane guiderà la ricerca dei candidati. Nella fase transitoria il portavoce Hannes Jaisli, vicedirettore e responsabile Economia e diritto, assumerà la direzione ad interim.

GastroSuisse è la Federazione dell'Albergheria e della Ristorazione svizzera. Oltre 20'000 soci (circa 3'000 strutture ricettive), organizzati in 26 sezioni cantonali e quattro gruppi di lavoro, fanno parte della più grande Federazione padronale del settore ricettivo. L'industria alberghiera e della ristorazione svizzera è, con oltre 200'000 occupati e quasi 27'000 aziende, un settore centrale dell'economia nazionale.

Contatto:

GastroSuisse
Federazione dell'Albergheria e della Ristorazione
Tel.: +41/44/377'53'53
E-Mail: communication@gastrosuisse.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: GastroSuisse
Plus de actualités: GastroSuisse