Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Beldona

La supermodel Toni Garrn incanta indossando Beldona

08.05.2016 – 12:11

Baden-Dättwil (ots)

E stata un'acclamata ospite d'onore all'Energy Fashion Night 2016: la supermodel Toni Garrn. La modella tedesca ha incantato il pubblico dell'Hallenstadion di Zurigo indossando la lingerie di Beldona.

Ieri sera l'intero universo della moda è stato ospite di Zurigo. L'Energy Fashion Night è l'highlight della scena svizzera della moda e attira numerosi star al'Hallenstadion. A cominciare da Toni Garrn, supermodel e angelo di «Victoria's Secret». La modella ha incantato il pubblico sfilando sulla più lunga passerella della Svizzera in una seducente lingerie di Beldona. Al termine di un viaggio mozzafiato e cosmico nel vasto confine dell'universo, Toni Garrn ha fatto definitivamente sciogliere il ghiaccio.

Reinterpretazione del romanticismo

Assieme a tante modelle di fama internazionale, la supermodel ha presentato davanti a 6500 spettatori le nuovissime collezioni di Beldona, offrendo al pubblico uno spettacolo coinvolgente. Per quest'estate Beldona ha reinterpretato il romanticismo. Ispirate ai pizzi vittoriani, sono nate creazioni classiche e giocose. Ricami di pregio, eleganti decorazioni all'uncinetto e materiali fluidi riportano in vita lo charme dei tempi passati.

Accompagnate da artisti delle classifiche internazionali quali All Saints, Matt Simons o Jonas Blue, Toni Garrn e molte altre modelle Beldona, tra cui Chantal Kammermann, che vive a New York, hanno contribuito a creare un'atmosfera unica. Da sette anni Beldona è partner dell'Energy Fashion Night e con le sue sfilate di lingerie ha saputo diventare un highlight sempre molto atteso.

MATERIALE FOTOGRAFICO. All'indirizzo https://www.beldona.com/it/azienda/media/ sono disponibili e scaricabili le immagini dell'Energy Fashion Night.

Contatto:

Contatto:
Sonya Suscetta
Head of Marketing
sonya.suscetta@beldona.ch

Beldona AG
Im Langacker 16-18
CH-5405 Baden-Dättwil
Tel.: +41 56 483 2150
pr@beldona.ch
www.beldona.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Beldona
Plus de actualités: Beldona