Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Toyota AG

Toyota sarà «partner Premium» di Swiss Olympic

05.10.2016 – 11:00

Safenwil (ots)

Collaborazione futura tra Toyota AG e Swiss Olympic. Il costruttore automobilistico e l'associazione mantello dello sport svizzero hanno concluso una partnership che si protrarrà fino al 2020.

Dopo che a marzo 2015 Toyota Motor Corporation e il Comitato Olimpico Internazionale (COI) hanno comunicato l'accordo di partnership, a livello nazionale Toyota AG diventa «partner Premium» di Swiss Olympic. La collaborazione ai massimi livelli inizierà nel mese di gennaio 2017 e per il momento si protrarrà fino al 2020.

Christian Künstler, direttore Marketing e vendita di Toyota AG, afferma con orgoglio riguardo all'accordo: «Riteniamo che Swiss Olympic sia in perfetta sintonia con la marca Toyota. Lo sport unisce le persone ed esige rispetto reciproco e lavoro di squadra, ma implica anche la voglia di migliorarsi costantemente. Nella nostra filosofia aziendale, la Toyota Way, proprio questi valori costituiscono i pilastri fondamentali, sulla base dei quali orientiamo il nostro lavoro quotidiano».

Anche da Swiss Olympic sono lieti dell'impegno di Toyota: «Siamo molto felici di questa collaborazione. Toyota è il costruttore leader di automobili a propulsione ibrida. Le auto rispettose dell'ambiente ben si addicono alla filosofia di sostenibilità che Swiss Olympic persegue in tutti gli ambiti», afferma Gian-Carlo Schmid, responsabile Sponsoring di Swiss Olympic.

Toyota AG sostituisce l'attuale partner automobilistico di Swiss Olympic, AMAG. Le prime vetture saranno consegnate a gennaio 2017.

Contatto:

Andrea Auer, addetta stampa
Telefono: +41 62 788 86 14
E-mail: andrea.auer@toyota.ch

Maggiori informazioni su Toyota:
www.toyota.ch
www.toyota-media.ch
www.facebook.com/toyotaswitzerland

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Toyota AG
Plus de actualités: Toyota AG