Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Sanitas Krankenversicherung

Sondaggio comparis sulla soddisfazione dei clienti: Sanitas al primo posto

13.07.2020 – 11:05

Zurigo (ots)

Per Sanitas, la soddisfazione dei clienti è sempre al primo posto. In questo contesto l'assicurazione malattia punta a soluzioni innovative e digitali per offrire ai clienti un accesso semplice alla salute. E l'impegno ripaga: quest'anno Sanitas si è aggiudicata il miglior voto: 5.4.

Sanitas si affida a soluzioni digitali e servizi innovativi per offrire ai clienti un autentico valore aggiunto. Sanitas è la prima assicurazione malattia in Svizzera a offrire ai suoi assicurati la possibilità di pagare facilmente le fatture con carta di credito o TWINT. Inoltre, con il decodificatore di fatture, Sanitas garantisce la trasparenza delle fatture mediche e aiuta i clienti a comprendere meglio le diverse posizioni del conteggio.

L'investimento nelle soluzioni digitali e nei servizi per i clienti ha dato i suoi frutti, come dimostra il sondaggio di comparis.ch e dell'istituto di ricerche di mercato intervista. Nel giugno 2020, 2200 persone provenienti da tutte le regioni linguistiche della Svizzera sono state intervistate in merito alla loro soddisfazione per i servizi dell'assicurazione malattia. Sanitas ha ottenuto il miglior voto e si è piazzata con un 5.4 al primo posto.

Il voto complessivo è calcolato in base alle tre seguenti valutazioni:

   - Competenza e disponibilità dei collaboratori: 5.4
   - Conteggi (chiarezza, rapidità dei versamenti, correntezza ecc.):
     5.4
   - Comprensibilità e presentazione delle informazioni per i 
     clienti: 5.4

Risultati del sondaggio in dettaglio: https://it.comparis.ch/krankenkassen/umfrage/hitlist

Contatto:

Sanitas Assicurazione Malattia, Christian Kuhn, portavoce stampa,
tel. 044 298 62 78, cellulare 076 381 27 87, medien@sanitas.com

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung