Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Sanitas Krankenversicherung

Due nuovi membri del Consiglio d'amministrazione Sanitas

25.01.2013 – 10:00

Zurigo (ots)

Nadine Balkanyi-Nordmann e Monika Walser sono i due nuovi nomi che dal 1° marzo 2013 entrano nel Consiglio d'amministrazione Sanitas.

Nadine Balkanyi-Nordmann e Monika Walser sono state elette nel Consiglio di fondazione Sanitas e nel Consiglio d'amministrazione della Sanitas Partecipazioni SA.

Nadine Balkanyi-Nordmann è una specialista del settore legale e di compliance e conta su una grande esperienza alle spalle. Durante la sua carriera ha rivestito diverse funzioni presso UBS e GE Money. Dal 2011 è CEO di Lexperience AG, uno studio legale specializzato nelle prestazioni di servizio legali e di compliance e nelle consulenze per il settore finanziario.

Monika Walser, invece, è manager e comunicatrice versatile; in lei Sanitas ha trovato una profonda esperta dei nuovi media e dei diversi canali e processi di comunicazione. Dal 2009 ricopre la carica di CEO presso Freitag lab ag ed è partner presso WAEGA-GROUP AG. Il suo campo d'azione spazia tra i settori della telecomunicazione, dell'energia, dei marchi / branding e lifestyle.

Il presidente, Jens Alder, è riuscito a completare e rafforzare il Consiglio d'amministrazione aggiudicandosi l'impegno di queste due imprenditrici, dopo l'annuncio di Christoph Rothenbühler di non ricandidarsi nell'aprile 2013. Balkanyi-Nordmann e Walser iniziano il loro mandato il 1° marzo 2013.

Contatto:

Dr. Isabelle Vautravers
Responsabile Comunicazione
Tel.: +41/44/298'62'96
Mobile: +41/79/641'25'78
E-Mail: medien@sanitas.com

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
  • 31.08.2012 – 11:00

    La cooperativa di acquisti HSK dà il via a nuove trattative con gli ospedali

    Zurigo (ots) - Le trattative tra assicuratori e ospedali per le tariffe 2013 sono già iniziate e Helsana, Sanitas e CPT, rappresentati in seno alla Cooperativa di acquisti HSK, dichiarano la loro disponibilità al dialogo con un seminario per uno scambio diretto tra ospedali, autorità e assicuratori. Grazie alla fondazione della Cooperativa di acquisti HSK nel 2011, ...

  • 20.06.2012 – 09:00

    Sanitas elegge Ivo Furrer nel Consiglio d'amministrazione

    Zurigo (ots) - Gli organi strategici di Sanitas ricevono man forte. Il 19 giugno 2012, Ivo Furrer, CEO Swiss Life Svizzera, è stato eletto membro del Consiglio di fondazione e del Consiglio d'amministrazione della Sanitas Partecipazioni SA. Il presidente del consiglio d'amministrazione, Jens Alder, rafforza così l'organo di gestione Sanitas con una personalità altamente qualificata proveniente dall'assicurazione ...