Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

comparis.ch AG

comparis.ch riorganizza i suoi servizi funzionali

17.12.2014 – 08:32

Zürich (ots)

Nei prossimi anni il servizio di confronto internet comparis.ch mira a crescere. Per sostenere questa strategia, i settori funzionali interni vengono riuniti nella Decisis Services SA. Inoltre, la mediazione di agenti immobiliari passa alla ditta affiliata iii AG.

Zurigo, 17 dicembre 2014 - A decorrere dal 1° gennaio 2015 i settori funzionali comunicazione, IT, finanze, key account management e risorse umane di comparis.ch saranno raggruppati nella nuova società Decisis Services SA. «Con questa nuova struttura organizzativa i reparti funzionali saranno in grado di supportare i confronti di comparis.ch, nonché le offerte di consulenza e mediazione delle ditte HypoPlus SA e iii AG in modo ancora più efficiente» spiega Paul Kummer, CEO di comparis.ch.

Nuova SA per i settori funzionali

Per quanto riguarda i servizi offerti da comparis.ch non cambia nulla: comparis.ch resta il servizio di confronto internet indipendente che aiuta gli utenti a trovare l'offerta migliore più adatta a loro in ambito di cassa malati, assicurazioni, telecomunicazione, auto, immobili e banche. Oltre a comparis.ch SA e Decisis Services SA, la nuova Decisis Holding AG comprende anche entrambe le società iii AG e Hypoplus SA. Tutti i dipendenti dei settori funzionali di comparis.ch SA migrano nella Decisis Services SA.

La mediazione di agenti immobiliare passa a una ditta affiliata Anche il settore commerciale comprendente la valutazione di immobili e la mediazione di agenti immobiliari subisce una variazione: dal 1° gennaio 2015 sarà la iii AG, ditta affiliata a comparis.ch, a occuparsi della mediazione di agenti immobiliari. L'offerta continua ad essere accessibile su www.comparis.ch, ma il servizio viene fornito dalla ditta affiliata. In tal modo, nell'ambito dei crediti privati e ipotecari, viene garantita una chiara distinzione tra confronti indipendenti effettuati su comparis.ch e consulenza e mediazione fornita dalle ditte affiliate HypoPlus SA e iii AG.

Contatto:

Felix Schneuwly
Portavoce
Cellulare: 079 600 19 12
Telefono: 044 360 34 00
E-mail: media@comparis.ch
www.comparis.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: comparis.ch AG
Plus de actualités: comparis.ch AG
  • 10.02.2014 – 16:34

    comparis.ch e la sua riorganizzazione - comparis.ch amplia i suoi servizi

    Zürich (ots) - Tramite nuove attività il servizio di confronto internet comparis.ch rafforza le sue offerte per i consumatori svizzeri. L'obiettivo è una crescita nei settori delle ipoteche e dei servizi bancari per clienti privati. Il fulcro di comparis.ch continua a essere l'offerta di confronti e strumenti decisionali indipendenti per i consumatori. Per attuare ...

  • 03.06.2013 – 14:54

    Cambio al vertice da comparis.ch - Nuovo tandem dirigenziale da comparis.ch

    Zürich (ots) - Il 1° luglio inizia una nuova era alla direzione di comparis.ch: l'azienda Internet sarà guidata da un tandem dirigenziale. Il presidente del Consiglio di amministrazione Johann Burkhard condividerà ad interim la carica di CEO con Benno Burkhardt, nuova entrata nell'azienda. A partire dal prossimo luglio, alla guida del servizio di confronto Internet ...