Tous Actualités
Suivre
Abonner Suter Inox AG

Suter Inox AG

Suter Inox AG annuncia il suo ingresso nel mercato tedesco.

Suter Inox AG annuncia il suo ingresso nel mercato tedesco.
  • Informations
  • Download

Suter Inox AG annuncia il suo ingresso nel mercato tedesco iniziando dalla fiera di settore Küchenmeile 2025 con una presenza presso il centro espositivo Architekturwerkstatt di Löhne e nel flagship store BORA di Herford.

Suter Inox AG, azienda svizzera a conduzione familiare specializzata in soluzioni di alta qualità in acciaio inox, fa il suo ingresso ufficiale nel mercato tedesco in occasione della fiera del settore Küchenmeile 2025. Con oltre 75 anni di esperienza nella lavorazione dell’acciaio inox, Suter Inox AG compie così un importante passo strategico, guidato da una ricerca metodica della qualità, un’estetica funzionale, un’azione orientata allo sviluppo sostenibile e una profonda passione per l’acciaio inox.

Una doppia visibilità in parallelo alla fiera

Lo showroom sarà allestito presso il centro espositivo Architekturwerkstatt di Löhne su una superficie di 150 m². «L’Architekturwerkstatt è un importante forum dedicato all’architettura di alta qualità delle cucine e alla presentazione creativa dei materiali. In qualità di nuovo partner, siamo molto lieti di contribuire alla progettazione della cucina come esperienza architettonica olistica e di presentarci in questo ambiente stimolante», afferma Marco Suter, presidente del comitato direttivo di Suter Inox AG. Allo stesso tempo, Suter Inox si presenta con un altro allestimento nel flagship store BORA, che potrà essere visitato durante la fiera Küchenmeile. Questa doppia visibilità sottolinea la volontà di affermarsi a lungo termine nel segmento premium tedesco come partner per i professionisti nel settore delle cucine e i progettisti.

Competenza nell’acciaio inox incentrata sul design

Suter Inox è sinonimo di soluzioni sofisticate in acciaio inox: piani di lavoro realizzati su misura, lavelli funzionali, tecnologie di scarico e troppopieno innovative e rubinetteria armoniosamente coordinata. Che si tratti di un design minimalista, distintivo o pieno di carattere, la competenza di Suter nell’impiego dell’acciaio inox caratterizza le cucine dal punto di vista funzionale, ma ne afferma anche lo stile.

Uno sguardo al futuro

«La Germania è un mercato esigente ma entusiasmante, con un grande potenziale per i nostri prodotti in acciaio inox di alta qualità», afferma Marco Suter, presidente del comitato direttivo di Suter Inox AG. E sottolinea: «La nostra presenza all’Architekturwerkstatt e nel flagship store BORA segna l’inizio di un’espansione mirata delle nostre attività di mercato. Non vediamo l’ora di poter dialogare con i rivenditori specializzati e di stringere molte nuove partnership.»

Invito al dialogo

I visitatori specializzati sono cordialmente invitati a scoprire Suter Inox presso il centro espositivo Architekturwerkstatt di Löhne e nel flagship store BORA, dove potranno ammirare nuovi prodotti e materiali ispiratori e trovare ampio spazio per discutere delle possibili soluzioni con l’acciaio inox in cucina.

Per ulteriori informazioni: suter.ch

Informazioni sull’azienda

Negli ultimi 78 anni, questa azienda svizzera a conduzione familiare si è trasformata da manifattura di acciaio inox a fornitore leader di cucine con un portafoglio di prodotti diversificato e stimolante, offrendo soluzioni uniche nell’ambito della produzione su misura, dei lavelli, della rubinetteria, dei sistemi di raccolta rifiuti e degli accessori per la cucina. In qualità di specialista dell’acciaio inox nel segmento premium, Suter Inox coniuga l’artigianato svizzero con una tecnologia innovativa e un forte orientamento al servizio. Consulenza personalizzata, competenza tecnica e processi affidabili fanno dell’azienda un partner apprezzato da progettisti di cucine, architetti e committenti esigenti.

Con sede centrale a Schinznach-Bad e showroom a Zurigo e Crissier, l’azienda gode di un’ottima posizione. Fondata nel 1947, la società a responsabilità limitata è gestita dai proprietari e attualmente impiega circa 150 collaboratori motivati.

Contatto per i media

Marlene Moser
 Responsabile media / PR
 marlene.moser@suter.ch /  media@suter.ch
T +41 58 263 66 47

Suter Inox AG

Schachenstrasse 20

CH-5116 Schinznach-Bad

suter.ch

Plus de actualités: Suter Inox AG
Plus de actualités: Suter Inox AG