Abonner House of Real Estate AG

House of Real Estate AG

La procedura di offerta digitale DAVE di RE/MAX vi consente di vendere a un prezzo mediamente superiore del 17%

Rothenburg (ots)

La procedura di offerta digitale DAVE di REMAX è già attiva con successo da un anno e continua ad aiutare venditori e acquirenti a trovare il prezzo di vendita giusto su basi eque e trasparenti.

A quale prezzo posso vendere? Questa è sicuramente la prima domanda che si pone chi desidera vendere un bene. E a loro volta, anche i potenziali acquirenti si chiedono se il prezzo è conforme al mercato e giustificato.

RE/MAX impone nuovi standard nell'individuazione del prezzo con la sua esclusiva procedura di offerta digitale e assicura che il processo si svolga in modo sicuro e trasparente. In questo modo, tutte le parti coinvolte possono beneficiare degli stessi prerequisiti e delle stesse regole.

Digitale, ma con una consulenza personale

Dopo aver visitato l'immobile, gli interessati hanno subito la possibilità di fare un'offerta, spontaneamente e ovunque si trovino: con smartphone, tablet o PC. Grazie alla diversità delle offerte, il venditore individua subito quale prezzo è attuabile nella situazione di mercato attuale e può quindi vendere al miglior prezzo. Nell'intera fase d'offerta i venditori vengono supportati e assistiti dal loro partner RE/MAX.

Per i diversi soggetti interessati si ottiene così un prezzo trasparente, equo e chiaro. Partendo da queste basi potrete decidere quanto siete pronti a pagare per l'appartamento o la casa.

Vendete al prezzo ottimale con DAVE

In un anno, RE/MAX ha avuto modo di accumulare esperienza con la procedura di offerta digitale DAVE. È provato che DAVE consente a venditori e acquirenti di ottenere prezzi migliori. Su oltre 50 procedure eseguite, sono stati raggiunti prezzi di vendita più elevati del 17%, consentendo a tutti gli acquirenti di beneficiare delle stesse condizioni e di poter così proporre un'offerta personale. Poiché il potenziale acquirente deve confermare la serietà della propria offerta fornendo una conferma di finanziamento da parte di un istituto di credito, tutte le offerte sono verificate dalle banche e garantite. Inoltre, con la verifica della banca l'acquirente può assicurarsi di non pagare troppo per il bene.

Equo e trasparente

RE/MAX è convinta che, in campo immobiliare, tutti possano risultare vincitori: venditori, acquirenti e tutti i partner di RE/MAX. L'obiettivo è mettere in contatto le persone giuste e supportare la trattativa di vendita con servizi e strumenti utili.

Contatto:

Raphael Wicki