Abonner Ferris Bühler Communications

Giornata svizzera della birra: intrattenimento, divertimento e tanta birra

La birra svizzera è il risultato di una tradizione birraria millenaria. Ed è proprio questo che si celebra l'ultimo venerdì di aprile, per la precisione il 26 aprile 2024, la Giornata della Birra Svizzera.

Per celebrare questa giornata, i birrifici offrono agli appassionati di birra svizzera varie attività e attrazioni e, naturalmente, tanta birra. La Giornata della birra svizzera è un'ottima occasione per scoprire la ricca cultura birraria della Svizzera e la diversità delle sue birre. Per maggiori informazioni sulla birra svizzera e sulla Giornata della birra, consultare il comunicato stampa allegato.

Volete conoscere le migliori birre svizzere prima di questa giornata? Giovedì 18 aprile 2024, presso il Trafo di Baden, si terrà la Swiss Beer Award Night, durante la quale verranno scelte le migliori birre della Svizzera.

Se desiderate essere accreditati per la cerimonia di premiazione con breve preavviso, contattateci via e-mail (fabian@ferrisbuehler.com) o telefonicamente al numero 056 209 15 04. È inoltre possibile richiedere un'intervista con gli organizzatori o i rappresentanti dei birrifici svizzeri.

Con i migliori saluti

Fabian Welsch