Tous Actualités
Suivre
Abonner localsearch

localsearch

L'elenco temporaneo per il coronavirus di local.ch e search.ch, con indicazioni sulla disponibilità e sulle offerte di servizi delle attività svizzere

L'elenco temporaneo per il coronavirus di local.ch e search.ch, con indicazioni sulla disponibilità e sulle offerte di servizi delle attività svizzere
  • Informations
  • Download

Un document

Zurigo (ots)

Sulle due grandi piattaforme di elenchi svizzere local.ch e search.ch la popolazione svizzera ha la possibilità di cercare subito aziende che sono ancora al lavoro per i clienti durante la crisi legata al coronavirus. Le aziende possono farsi registrare gratuitamente in questo elenco temporaneo.

Come reazione alla crisi legata al coronavirus, local.ch e search.ch, le due grandi piattaforme di elenchi svizzere di localsearch (Swisscom Directories SA) hanno ampliato la propria offerta tradizionale di informazioni per la popolazione, aggiungendo un elenco temporaneo. Fin da subito, gli utenti di entrambe le piattaforme possono cercare specificatamente aziende che mantengono la propria operatività nonostante la situazione contingente. La ricerca può inoltre essere limitata in base al "Servizio di ritiro" o "Servizio di consegna".

Al momento si sono registrate nell'elenco oltre 4000 attività aperte.

Thomas Wiechert, membro della direzione di localsearch, dichiara a riguardo: "Come gestori delle principali piattaforme di elenchi della Svizzera vogliamo offrire un aiuto alla popolazione affinché trovi con semplicità le attività commerciali che sono ancora disponibili per la clientela durante la crisi legata al coronavirus. Al tempo stesso desideriamo offrire a tutte le aziende l'opportunità di mettersi in luce in modo semplice e gratuito."

Le aziende che intendono raccomandarsi alla propria clientela attraverso questa funzione temporanea possono aggiornare gratuitamente il proprio profilo al seguente link: https://delivery.services.local.ch/

Chi è localsearch

localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli sul lungo termine. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto prezzo/prestazioni interessante, localsearch è in grado di garantire il successo delle PMI nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, in grado di raggiungere insieme oltre 7 milioni di unique client ogni mese (fonte: Net-Metrix). Le app di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate della Svizzera.

localsearch, local.ch e search.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA appartiene al 100% a Swisscom. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo localsearch.ch.

Contatto:

Harry H. Meier, portavoce
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zurigo | T +41 58 262 71 39 |
harry.meier@localsearch.ch