Tous Actualités
Suivre
Abonner localsearch

localsearch

local.ch & search.ch: Edi Bähler diventa Presidente della direzione

local.ch & search.ch: Edi Bähler diventa Presidente della direzione
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

Swisscom e Tamedia, le case madri della futura società costituita da local.ch e search.ch, hanno scelto Edi Bähler come Presidente della direzione. L'attuale Presidente della direzione di local.ch assume la guida della società comune fino al momento dell'effettiva entrata in vigore della fusione, prevista per la metà del 2015.

Durante gli ultimi quattro anni presso local.ch, Bähler ha compiuto con successo un processo di trasformazione che ha trasformato l'azienda da fornitore di elenchi telefonici ad impresa leader di servizi digitali. Con i due marchi local.ch e search.ch proseguirà sulla stessa strada. Urs Hügli, Presidente della direzione in carica presso search.ch, rimarrà a disposizione della nuova società in qualità di consulente.

I clienti hanno adesso a disposizione un portfolio più ampio di interessanti prodotti pubblicitari, nonché di servizi e consulenze. Già dall'inizio della nuova organizzazione, a metà del 2015, i clienti potranno acquistare, in seguito ad una consulenza sui due marchi, i prodotti di entrambi, ottenendo di conseguenza una maggiore visibilità della loro pubblicità (raggio d'azione più ampio e maggiore fruizione).

Grazie alla fusione, in futuro gli utenti di local.ch e search.ch potranno approfittare di ulteriori possibilità interessanti su entrambe le piattaforme e questo ovviamente gratis.

Su Edi Bähler

Il cinquantatreenne bernese Edi Bähler ha conseguito la laurea al Politecnico federale di Zurigo e un MBA presso l'Università di San Gallo. Bähler è stato responsabile IT e successivamente responsabile di marketing & vendite presso la Mikron AG, a Bienne. Successivamente è stato quattro anni Presidente della direzione presso la Hofstetter Umwelttechnik AG, prima di arrivare a Swisscom Mobile AG. In seguito alla riorganizzazione del settore di marketing, ha rilevato, come membro della Direzione, la responsabilità commerciale di Swisscom Mobile AG. Nell'ambito della ristrutturazione delle attività di clienti privati di Swisscom (Svizzera), ha dimostrato un gran senso di responsabilità per l'intera gestione della prestazione del prodotto. Durante questo ruolo, ha rilevato inoltre la presidenza del Consiglio di Amministrazione di Swisscom Directories AG. Con la fusione di Swisscom Directories AG e LTV Pagine Gialle AG sotto il marchio local.ch, Edi Bähler nel novembre 2010 ha assunto la direzione generale in qualità di Presidente della direzione.

Contatto:

Gregor Faust, Referente Ufficio stampa local.ch
Förrlibuckstrasse 60/62, 8005 Zürich, Tel. +41 76 383 21 12,
gregor.faust@local.ch

Matthias Adolf, Responsabile Marketing search.ch
Werdstrasse 21, 8021 Zürich, Tel. +41 44 248 57 03,
matthias.adolf@search.ch

Plus de actualités: localsearch
Plus de actualités: localsearch