Tous Actualités
Suivre
Abonner Subway Vermietungs- und Servicegesellschaft mbH

Subway Vermietungs- und Servicegesellschaft mbH

Subway® Sandwiches apre il ristorante n. 5.000 in Europa
In 24 anni, con 50.000 impiegati, è diventato il secondo maggiore affiliante

Subway® Sandwiches apre il ristorante n. 5.000 in Europa / In 24 anni, con 50.000 impiegati, è diventato il secondo maggiore affiliante
  • Informations
  • Download

Colonia (ots)

SUBWAY® Sandwiches: 24 anni, oltre 50.000 impiegati e ora anche più di 5.000 ristoranti: a Livingston, in Scozia, alcuni giorni fa ha aperto il più recente ristorante SUBWAY® d'Europa, un'ulteriore pietra miliare nel vecchio continente per il maggiore affiliante al mondo. Con investimenti che superano i 500 milioni di euro, oggi gli affiliati di SUBWAY® contribuiscono in modo determinante allo sviluppo dell'economia locale.

L'apertura del primo ristorante SUBWAY® d'Europa risale al 1992 in Irlanda. Da allora, la catena di ristoranti fast food di sandwich ha continuamente espanso il suo campo di attività. Un bilancio impressionante: ristoranti in oltre 30 nazioni europee, dall'Islanda alla Russia. Per i maggiori marchi del mercato dei fast food l'espansione a livello mondiale procede in modo spedito: si contano oltre 44.000 ristoranti SUBWAY® in più di 110 paesi.

Justin Goes, Direttore regionale per l'Europa, si rallegra di questo passo importante: "Siamo entusiasti di poter annunciare l'apertura del ristorante SUBWAY® n. 5.000 in Europa. Si tratta di un lavoro grandioso ed esprime il forte spirito imprenditoriale dei nostri affiliati, che lavorano duramente nei rispettivi settori. Offrono un prodotto favoloso e un servizio eccezionale a tutti i nostri clienti." Il 5.000-esimo ristorante SUBWAY® si trova all'interno del "The Centre", un centro commerciale completamente rinnovato nel cuore della città di Livingston, in Scozia. Sono stati realizzati 50 posti a sedere su una superficie di 130 m², dove 15 dipendenti si prendono cura dei clienti ospiti.

Tutti i ristoranti SUBWAY® sono di proprietà di imprenditori locali, che gestiscono i propri ristoranti sulla base della formula del franchising. Uno di questi commercianti di successo è Haj Atwal, il primo proprietario del nuovo ristorante di Livingston. Per il commerciante si tratta del 16-esimo ristorante nel sistema di franchising di SUBWAY® Sandwiches. Haj Atwal è estremamente soddisfatto dei risultati apportati dalla collaborazione pluriennale. "È fantastico essere stato in grado di aprire il ristorante SUBWAY® n. 5.000 in Europa. Ho iniziato la mia carriera con il marchio più di 15 anni fa, quando ho aperto il mio primo ristorante con mio fratello Narinder a Edimburgo. Da allora abbiamo aperto altri ristoranti SUBWAY® e la forza del marchio si è rivelata molto utile. Sono pertanto felice del raggiungimento di questa ulteriore pietra miliare. È veramente fantastico essere parte della forte famiglia del marchio SUBWAY®." Il marchio SUBWAY® Sandwiches supporta gli affiliati a partire dalla ricerca della sede fino alle domande quotidiane delle operation. I partner del franchising traggono vantaggio dal sistema comprovato e dall'esperienza del forte marchio, che conta un'esperienza di cinquanta anni.

Uno dei più grandi settori di crescita per SUBWAY® Sandwiches è costituito dallo sviluppo di ristoranti nelle cosiddette "ubicazioni non-tradizionali", come ad esempio nelle stazioni, nelle università o negli ospedali. Le partnership con imprese come Sodexo comportano l'apertura continua di nuovi ristoranti da parte di SUBWAY® Sandwiches in queste ubicazioni.

Al di fuori del paese di fondazione, gli Stati Uniti, si contano complessivamente più di 15.000 sedi in oltre 110 paesi.

Grazie alla costante trasposizione della comprovata ricetta di successo, SUBWAY® Sandwiches è diventato il secondo maggiore affiliante d'Europa in 24 anni. I partner possono fare affidamento sul sostegno di un forte team. Gli assistenti regionali forniscono un supporto completo agli affiliati, consigliando loro nella scelta dell'ubicazione, del leasing, del design, della costruzione, della formazione pratica, dell'acquisto, dell'attività, della pubblicità e del marketing locale. Questa forma di assistenza personalizzata per tutti gli affiliati si rivela molto fruttuosa. Molti partner investono in più di una semplice licenza di franchising e vogliono crescere all'interno del sistema.

Oltre il 70% delle nuove licenze di franchising SUBWAY® vendute in tutto il mondo sono state vendute ad affiliati esistenti. Un numero impressionante, che rivela la forze del marchio.

Numeri, dati e fatti dell'impresa SUBWAY® Sandwiches:

Il primo ristorante è stato aperto dall'allora 17enne Fred DeLuca nel 1965 con il nome di Pete's Super Submarines, a Bridgeport, Connecticut, Stati Uniti. Oggi, in tutto il mondo si contano più di 44.000 ristoranti SUBWAY® in oltre 110 paesi, gestiti al 100% dagli affiliati come imprenditori indipendenti, rendendo SUBWAY® il numero 1 nel mercato internazionale dei fast food.

Contatto per la stampa:

La vostra persona di contatto: Mag. Julia Nuener
P8 GmbH
E-Mail: j.nuener@p8.eu
Telefono: +43 664 88424599