Tous Actualités
Suivre
Abonner SemioticTransfer AG

SemioticTransfer AG

SemioticTransfer AG - Rinnovata a seguito della certificazione ISO 17100

Lugano (ots)

La norma internazionale ISO 17100 definisce i requisiti che rispondono alle esigenze di un servizio di traduzioni di alta qualità. L'agenzia di traduzione svizzera SemioticTransfer AG soddisfa questi requisiti e ha quindi ricevuto la certificazione.

Da circa un anno i fornitori di servizi di traduzione hanno la possibilità di ottenere la certificazione secondo la norma ISO 17100. Grazie ad essa viene verificato il modo in cui l'agenzia di traduzione gestisce i flussi di lavoro, con quali risorse e competenze ha lavorato e se la sicurezza delle informazioni è garantita. La norma fa riferimento anche al rapporto con il cliente. Attraverso la raccolta delle opinioni dei clienti e la gestione dei reclami si rivolge più attenzione al cliente. Inoltre, il cliente può beneficiare del processo strutturato, potendo così fare affidamento sul servizio di traduzione.

L'agenzia di traduzione svizzera SemioticTransfer AG con sede a Baden e filiali a Berna, Lugano e Ginevra è stato uno dei primi fornitori di servizi di traduzione a ottenere la certificazione ISO 17100. Grazie allo standard internazionale SemioticTransfer AG è ora una delle prime agenzie di traduzione a soddisfare il nuovo standard globale per i servizi di traduzione di alta qualità.

Per Lei come cliente questo significa che solo i traduttori madrelingua specializzati con un'alta formazione da traduttori o almeno 5 anni di esperienza eseguono la Sua traduzione. Inoltre, ogni traduzione viene controllata da un revisore esterno e da un manager esperto di traduzione. Può contare anche sulle competenze del traduttore. Oltre alle competenze linguistiche e traduttive, in base alla norma ISO 17100 devono coesistere anche competenze culturali, tecniche e specialistiche.

La norma si concentra anche sulla sicurezza delle informazioni. Tutti i dati inviati a SemioticTransfer AG vengono trattati con riservatezza e conservati nei server svizzeri. Con SemioticTransfer AG, oltre ad essere in buone mani, è anche in mani sicure.

Contatto:

SemioticTransfer AG
via Maggio 1C
CH-6900 Lugano
Telefon: + 41 91 260 16 50
https://www.semiotictransfer.ch
http://www.traduzione-certificata.ch
info@semiotictransfer.ch