Tous Actualités
Suivre
Abonner VELUX Schweiz AG

VELUX Schweiz AG

Disney e VELUX portano il mondo delle fiabe nella camera dei bambini Disney & VELUX Dream Collection

Un document

Trimbach (ots)

Quest'anno VELUX lancia in collaborazione con Disney una nuova collezione di tende oscuranti per la camera dei bambini. Bambi, Topolino e Planes & Co. vengono rappresentati in un totale di 12 motivi diversi. Le tende manuali saranno disponibili a partire dal 1º aprile 2014.

Già nel 2011 VELUX si era dedicata intensamente alle tende oscuranti, sviluppando insieme al designer Karim Rashid una collezione di design che ha ormai superato i tre anni di successo. A partire dalla primavera 2014, i sogni dei bambini potranno avverarsi grazie a una nuova collaborazione con Disney: la Disney & VELUX Dream Collection porterà con le sue famose star di Disney il grande schermo nella camera dei bambini.

La collezione comprende 12 motivi diversi che, grazie al sistema VELUX Pick&Click!®, possono essere montati in tutta facilità alle finestre per tetti VELUX. Per le immagini sono stati scelti i personaggi preferiti dai bambini, classici ma anche attuali. Oltre agli eroi di Planes e alla principessina di Disney, non potevano certo mancare Minnie e Topolino. Anche Winnie the Pooh e Bambi sono presenti, ciascuno in due motivi. Divengono così realizzabili soluzioni per tende oscuranti che non solo soddisfano i requisiti tecnici, ma che sono anche in grado di offrire un highlight nella camera dei bambini. E dato che i bambini nel gioco si vedono spesso come personaggi di una storia e anche nei loro sogni vengono accompagnati dai loro personaggi preferiti, adesso con le tende oscuranti Disney & VELUX resteranno sempre a fianco delle loro eroine e dei loro eroi, anche poco prima di addormentarsi.

Le nuove tende oscuranti soddisfano lo standard OEKO-TEX, una certificazione che garantisce prodotti tessili assolutamente innocui per la salute. Tali requisiti in considerazione di qualità, salute e sicurezza sono per VELUX e Disney molto importanti, come dichiara Felix Egger: «Sia il Gruppo VELUX sia Disney si adoperano per creare un ambiente sicuro e pieno di ispirazione per le generazioni future. L'unione delle nostre esperienze con il magico mondo Disney ci consente di allestire ambienti per bambini che si prestano in egual misura per il gioco e per il sonno - e stiamo parlando di due tra i principali bisogni in età infantile.»

La Disney & VELUX Dream Collection con Bambi, Minnie, Planes & Co. è disponibile a partire dal 1º aprile 2014 e può essere ordinata presso il vostro specialista locale VELUX o direttamente nel VELUX online shop www.veluxshop.ch.

Contatto:

Contatto stampa Felix Egger
Direttore generale
+41 62 289 44 24
felix.egger@velux.com

VELUX Svizzera SA
Industriestrasse 7
4632 Trimbach

Ulteriori informazioni www.velux.ch/tende-disney