Porsche propone una serie speciale della Panamera

Porsche offre una variante particolarmente elegante ed esclusiva della Panamera: la Platinum Edition. Questa pregiata edizione speciale di Panamera 4 e Panamera 4 E-Hybrid si distingue per sobri elementi di design con verniciatura in platino satinato abbinati a un allestimento di serie ampliato a un prezzo molto attraente.

La Platinum Edition è ordinabile da subito e disponibile in Svizzera nelle versioni Panamera 4 e Panamera 4 E-Hybrid. L'allestimento premium è disponibile anche nei corrispondenti modelli Sport Turismo, mentre in Cina l'offerta è ampliata da modelli Executive con passo allungato. I prezzi partono da 138.800 CHF comprensivi di IVA; il debutto mondiale del modello sarà celebrato al Los Angeles Auto Show il prossimo 17 novembre. Le consegne in Svizzera inizieranno al principio di febbraio 2022. I clienti svizzeri si avvantaggiano di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e dei contenuti del Porsche Swiss Package.

Ulteriori informazioni e materiali filmati e fotografici sono disponibili nella Porsche Newsroom: newsroom.porsche.ch