Porsche mette all'incanto la Taycan Artcar per una buona causa

Rotkreuz (ots)

In collaborazione con il noto artista americano Richard Phillips la prima auto sportiva Porsche completamente elettrica, la Porsche Taycan, è diventata un oggetto d'arte unico. La Taycan Artcar è stata creata dal vivo come pezzo unico nel ristorante pop-up Leuehof sulla Bahnhofstrasse di Zurigo a dicembre dello scorso anno. Con il supporto della casa d'aste RM Sotheby's, l'opera d'arte sarà venduta online in un'asta aperta in tutto il mondo dal 6 al 13 aprile 2021. L'intero ricavato dell'incanto andrà a beneficio dell'associazione no profit svizzera Suisseculture Sociale. Attraverso questa loro donazione, Porsche Schweiz AG e i partner del progetto sostengono gli operatori culturali svizzeri che sono particolarmente colpiti dalla pandemia del coronavirus.

Materiali fotografici e ulteriori informazioni sono disponibili agli indirizzi taycan-artcar.ch e presse.porsche.ch.

Taycan 4S: consumo di corrente nel ciclo combinato: 26,6 - 22,9 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 0 g/km; classe di efficienza: A

I valori di consumo e delle emissioni di CO2 sono stati rilevati secondo il nuovo standard di misurazione WLTP.

Inga Konen
Phone: +41 (0)41 487-914-3