Tous Actualités
Suivre
Abonner Porsche Schweiz AG

Porsche Schweiz AG

Due nuovi modelli GTS: la famiglia Porsche Panamera cresce

Due nuovi modelli GTS: la famiglia Porsche Panamera cresce
  • Informations
  • Download

Un document

Stoccarda (ots)

Porsche amplia la famiglia Panamera con due modelli particolarmente sportivi. Panamera GTS e Panamera GTS Sport Turismo presentano un pacchetto di prestazioni unico grazie alla potente trazione del motore biturbo V8 da quattro litri (338 kW/460 CV), sistemi di regolazione del telaio particolarmente dinamici e sospensioni pneumatiche con sistema a tre camere, nonché caratteristiche specifiche di design e allestimento. Tra le altre cose, il pacchetto Sport Design con accenti neri all'esterno e ampie superfici in Alcantara all'interno sono inclusi di serie. Porsche integra inoltre l'offerta di sistemi per il comfort e l'assistenza nell'intera serie Panamera con un display head-up variamente configurabile.

Il cuore dei due nuovi modelli Panamera GTS, un motore V8 da quattro litri con potenza di 338 kW (460 CV) e una coppia massima di 620 Nm, assicura un'esperienza di guida e un sound emozionali in combinazione con il sistema di scarico sportivo di serie. Dotato di filtro antiparticolato per motori Otto, il motore biturbo supera il modello precedente di 15 kW (20 CV) e 100 Nm e, in combinazione con il pacchetto Sport Chrono di serie, accelera da fermo a 100 km/h la Panamera GTS e la Panamera GTS Sport Turismo in 4,1 secondi. La velocità massima si raggiunge rispettivamente a 292 e 289 km/h. Il cambio a doppia frizione PDK a otto marce esegue la trasmissione della trazione senza interruzioni al sistema di trazione integrale Porsche Traction Management (PTM).

I nuovi modelli GTS sono disponibili da subito. In Svizzera la Panamera GTS ha un costo base di 183.600 CHF IVA inclusa e allestimento specifico per il Paese, mentre la Panamera GTS Sport Turismo parte da 187.400 CHF. Inoltre, i clienti svizzeri beneficiano dei contenuti del pacchetto Porsche Swiss, che comprende proiettori principali a LED a matrice con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus), ParkAssistant con Surround View, Adaptive Cruise Control (regolazione adattiva della velocità), assistente per i cambi di corsia, servosterzo Plus, BOSE® Surround Sound-System, radio digitale. I clienti svizzeri ricevono un prolungamento della garanzia (2 + 2).

Contatto:

Porsche Schweiz AG
Ufficio stampa e relazione pubbliche
Dott.ssa Christiane Lesmeister
Phone: +41 (0)41 487-91-16
E-mail: christiane.lesmeister@porsche.ch